giovedì 31 ottobre 2013

ADOTTATO!!! GEORGE - simil Pit Bull maschio a Napoli (NA) LASCIATO A MORIRE SULLE STRADE DELLA PERIFERIA NAPOLETANA


02/07/2012:
 CAMPANIA

Questo spettacolo è George. E' stato trovato ieri a Via Ripuaria da una volontaria americana di nome Valerie che non ha esitato a fermarsi e soccorrerlo. George è uno scheletro :( ed era pieno pieno di zecche :( 

Dolorante ad una delle zampe, secondo il veterinario a causa di un vecchio incidente e di conseguenza una vecchia frattura saldata male... Apparentemente è un mix molosso molto timido e spaventato... avrà bisogno di un pò di tempo per sentirsi sicuro e mostrare il suo carattere nelle differenti situazioni. E' saltato in macchina come se lo facesse da sempre... non sarebbe strano dato che molto probabilmente è stato abbandonato... :( 

Ora George è al sicuro ma ha bisogno di una casa che lo accolga per sempre e che gli regali l'amore che merita e che fino ad oggi non ha potuto ricevere. Ha circa 2-3 anni. Si affida vaccinato, sverminato e microchippato solo dopo controlli pre-affido e compilazione del modulo di adozione.

31/10/2013: ADOTTATO!

domenica 27 ottobre 2013

NESSUNA NOTIZIA... CUORICINA - incrocio Pit Bull femmina a Ceccano (FR) DOLCISSIMA, SI STRUGGE PER UNA CAREZZA



25/05/2009:
 LAZIO

Cuoricina, fulva, box 19, muso splendido, taglia media, probabile incrocio pit bull. Non va d’accordo con le femmine. Socievolissima con le persone. Già sterilizzata. Da esami di ottobre 2009 risulta negativa alla leishmaniosi. 

Si trova nel canile hotel dog di Ceccano. Adozione nel Lazio e al Centro Nord e Nord, previo controllo pre e post affido (anche la canina nera nella foto con lei cerca ancora casa...).

Per info e adozioni contattare i volontari Francesca 347.0002647 - Valentina 389.9681604 o adozioni@associazionecanililazio.it 
15/12/2010:
CUORICINA E' ANCORA LI' MA NON HA PERSO LA SPERANZA DI TROVARE FAMIGLIA...

27/10/2013: NESSUNA NOTIZIA DI QUESTA POVERA CANINA, LE REFERENTI NON MI RISPONDONO PIU' ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI...

sabato 26 ottobre 2013

ADOTTATO!!! CONNOR - AmStaff maschio a Ferrara (FE) dalla Serbia SALVO DALLA MORTE, HA UNA ZAMPA AMPUTATA CAUSA TUMORE

 
20/05/2013: SERBIA

Tra le anime in attesa di soppressione in un terribile canile serbo (Pozega) c'era questo Amstaff dalla testa enorme e lo sguardo tristissimo... E' sempre difficile, disumano, scegliere chi salvare e chi lasciare al proprio destino, ma con la certezza che nessuno avrebbe mai salvato lui a causa dell'ingiusta fama della sua razza, ho deciso di dare proprio a lui una possibilità. 

Ho chiesto aiuto alle ragazze dell’associazione "Pitbul & Amstaff Rescue Italia” per avere un appoggio nel caso lo riuscissi a prenotare e far arrivare in Italia e... nemmeno a dirlo, anche loro si sono innamorate di lui. Per giorni siamo rimasti nell'agonia, perché il veterinario del canile non voleva farlo uscire: "Questa razza va soppressa. E' pericolosa!". Ma Dusica Radulovich di “HumAnimal Italia Onlus” (associazione che si occupa di salvare tanti animali da tremende situazioni in Serbia e in altri paesi dei Balcani), le attivissime volontarie sul posto, avvocati e giornalisti serbi, sono intervenuti per aiutarci e finalmente il 30 aprile questo dolcissimo cane è uscito dal braccio della morte. 

Se sono qui a scrivervi è perché ora Connor ha bisogno di una famiglia che lo aiuti a dimenticare la tristezza e la solitudine, la paura e l’agonia provate fin’ora. I primi di giugno (passata la quarantena presso una pensione in Serbia) arriverà in Italia e verrà ospitato in una pensione di Ferrara. 

Connor è buonissimo e ama tanto le persone, pensate che, ignaro, è andato incontro spontaneamente agli operatori del canile dove sarebbe stato soppresso, fiducioso nell’essere umano, terrorizzato dalla solitudine della strada e alla ricerca di una coccola... 

Connor è giovane, ubbidiente, bravissimo al guinzaglio, dolce e coccolone, va d’accordo con le femminucce e con i maschietti non dominanti (non ancora testato con i gatti). Si cede solamente a persone che conoscono e amano la sua razza, no catene, collari a strozzo, no insicuri che si vogliono far vedere col cane grosso. 

Ci teniamo tanto alla sua felicità futura. Vi avvisiamo: ci teniamo tanto al dolce Connor e vogliamo essere sicuri che per lui ora ci sia solo amore e felicità, quindi agli aspiranti adottanti verranno effettuati rigorosi controlli pre e post affido.

Per info Francesca 338.8121891

05/06/2013:
Ancora brutte notizie... Connor inizia ad avere problemi di deambulazione, forse è l'erlichia che avanza, forse qualcos'altro... ma il nostro bimbo non sta bene. Purtroppo in Serbia più di tanto non possono fare, dobbiamo aspettare che arrivi qui per farlo visitare da un neurologo. Povero bimbo...

Per info Francesca 338.8121891
01/08/2013:
 EMILIA ROMAGNA

Connor, giovane amstaff salvato dalla soppressione in Serbia arriva in Italia malato di tumore (condrosarcoma) amputata la zampa e iniziata la chemioterapia ha buone possibilità di guarire. Ora è in stallo a Ferrara da Simonetta. Simonetta, suo malgrado, a breve non potrà più stallare Conny Boy... che ne sarà di lui? della sua voglia di vivere? del suo amore infinito? Chi potrà prendersi... cura del nostro amato bambolotto buono? 

Dopo tutto quello che abbiamo pianto e sperato, dopo tutta la forza di volontà che ci ha messo lui DOBBIAMO trovare una casa adatta.... Cerchiamo forse la luna... una casa con poche scale, il giardino (Connor adora l'erba!), preferibilmente altri animali (cani, gatti...) e delle persone amorevoli e disposte a portarlo alle sedute di chemioterapia (che resteranno comunque a spese nostre) il giorno 14 agosto, il giorno 4 settembre e il giorno 25 settembre presso il centro oncologico di Sasso Marconi (BO) e alle eventuali visite di controllo.

Connor cammina, ma si stanca presto per ora, speriamo che con il giusto esercizio e con la pazienza riesca a camminare ogni giorno per un tratto più lungo! Connor ha amore infinito da donare e chi lo adotterà sarà ripagato di ogni sforzo! Ci aiutate diffondendo il suo appello? Grazie di cuore dal mitico leone Conny Boy!!

Per info Francesca 338.8121891

25/09/2013:
ADOZIONE SALTATA... CERCA ANCORA CASA...

26/10/2013: CONNOR E' STATO ADOTTATO!!

ADOTTATA!!! LUCE - simil Pit Bull femmina a Napoli (NA) SUBIVA MALTRATTAMENTI DAL SUO PROPRIETARIO


15/07/2013: CAMPANIA

L’ho chiamata Luce, perché è la prima parola che mi è saltata alla mente quando ho incontrato i suoi occhi. L’ho chiamata Luce perché nonostante i maltrattamenti subiti nella sua breve vita, nel suo sguardo leggo ancora l’innocenza e l’amore per l’essere umano. 

Luce è stata sottratta ad un uomo che la maltrattava e non le dava da mangiare, non riesco a trattenere le lacrime ripensando all’orrore che Luce ha vissuto nella sua breve vita. Luce sembra non ricordare quello che le è stato fatto, è ancora vivace e giocherellona, sembra una bambina la quale tenta di rimuovere dalla sua mente il male subito. 

Fortunatamente Luce è stata recuperata prima che potesse subire ulteriori traumi e le persone che l’hanno recuperata hanno sporto denuncia contro il suo pseudo padrone. Luce è una cagnetta di taglia media, è molto attiva e piange chiusa in un box, credo la tenessero legata perché ha dei segni sul collo. Cerchiamo per Luce una famiglia che riesca a farle dimenticare l’orrore vissuto e che le regali la serenità e l’amore di cui ha bisogno. 

Luce si trova in provincia di Napoli, ma per buona adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, sarà affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata con controlli pre e post affido, firma moduli adozione.

26/10/2013: LUCE E' STATA ADOTTATA IERI :) 

BUONA VITA CUCCIOLA!

ADOTTATO!!! JACK - molosso maschio ad Avezzano (AQ) VIVE IN STRADA!! URGENTE STALLO PER LUI


31/05/2013:
 ABRUZZO

Jack è un cagnolone affettuoso e socievole. Gira per Avezzano come per cercare una carezza, al punto da mettere in secondo piano il cibo. È facile trovarlo la sera cercare riparo nei pressi della stazione di Avezzano (AQ). 

Taglia media, molossoide, molto più bello di quanto appaia in foto, socializzato ed affettuoso (si distingue chiaramente nella foto la coda in movimento frenetico), cerca una casa ed una famiglia a cui elargire affetto e da cui ricevere le coccole che cerca spasmodicamente. 
 
26/10/2013: JACK E' STATO ADOTTATO!

ADOTTATA!!! ASIA - incrocio AmStaff femmina a Licata (AG) UN'ESPLOSIONE DI GIOIA DI VIVERE!


16/04/2013: SICILIA

QUESTE POCHE FOTO MOSTRANO PER LA PRIMA VOLTA L'ESISTENZA DI QUESTA BELLA PITTINA 'DIMENTICATA' IN UN CANILE SICILIANO. 

Lei si chiama Asia, è una pit di 6 anni circa, molto affettuosa e giocherellona, piena di energie. Asia è da molto che si trova in canile, ha lieve zoppia alla zampa anteriore destra è evidentemente 'storta' ma la appoggia, non è grande di statura ed è molto pimpante...... 

IL SUO MUSO SIMPATICO OSSERVA IL MONDO A QUADRETTI DA TANTO TEMPO, LA LIBERIAMO UNA VOLTA PER TUTTE? E' UN'ESPLOSIONE DI GIOIA, HA UN SORRISO BELLISSIMO è ancora giovane e piena di speranza :) 

Si trova a Licata (Agrigento) in canile, è vaccinata e sterilizzata, divide il box con un altro cane e va d'accordo con altri cani. Cerca un'adozione del cuore per quel piccolo difetto alla zampa... ma se ami non ti fermi davanti a una tale piccolezza, di un cane guardi il cuore non come cammina. 

AIUTIAMO ASIA A TROVARE LA LIBERTA'. Per favore aiutateci a diffondere queste sue foto per far sì che trovi finalmente casa. GRAZIE A TUTTI. 
04/08/2013:
Asia è un cane di nessuno, ultima degli ultimi, un pitbull, rinchiusa dove nessuno può vederla, e con una zampa storta... ma la sua foto arriva alla persona giusta e Asia uscirà di li. Una pit dolcissima che vive da anni nel canile del suo paese e che non veniva mai presa in considerazione da nessuno per quel difetto alla zampa, ignorata da sempre... ma ci siamo finalmente: è arrivata la tua rivincita piccola!! 

Presto ricomincerai a vivere grazie a tutti voi che ci aiuterete! vi chiedo aiuto per coprire le spese di stallo, esami, viaggio e valutazione medica della zampina.

EVENTO FB A CUI PARTECIPARE PER RIMANERE AGGIORNATI SULLA SITUAZIONE DI ASIA: https://www.facebook.com/events/565823366811588/ 

Contatti roberta 339.6641443 - tosco1@live.it 
05/09/2013:
Asia è attualmente in stallo da un volontario di Agrigento; aveva molti vermi quindi domani ancora veterinario se va bene si passa ai vaccini!! 
Sta bene è molto allegra, gioca, corre e fa molta pappa in attesa della partenza per lo stallo che l'aspetta al nord!
26/10/2013: ADOTTATA!!! 

Asia è arrivata a casa di Bruno a Pordenone e... ci rimarrà!!! :) SIAMO FELICI PER TE PICCOLA, finalmente lontana da quella gabbia in cui hai trascorso fin troppo tempo... ora sii felice Asietta, sei dolcissima! E grazie di cuore a Bruno che ha deciso di tenerla con sé per sempre! BUONA VITA!

ADOTTATA!!! THELMA - Pit Bull femmina a Pinerolo (TO) HA BISOGNO PRESTO DI UNA FAMIGLIA, PATISCE MOLTO LA GABBIA


08/04/2013:
 PIEMONTE

Thelma è una Pit Bull red nose di circa 4 anni, è arrivata da poco in canile a Pinerolo ed è stata sequestrata ad un allevatore insieme alla sua compagna Louise (già adottata!). Da buona Pit Bull ama il contatto umano ed è una coccolona, però purtroppo non ama la compagnia dei suoi simili. 

Thelma è affetta da una forma lievissima di filaria che stiamo curando con una pastiglia di cardotek ogni 15... giorni e spero che questo “problema” assolutamente RISOLVIBILE non spaventi le famiglie interessate. Verrà affidata sterilizzata, vaccinata e microchippata previo controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione. 

Thelma ha bisogno di trovare una famiglia tutta per sé, è molto magra, patisce la reclusione e quando ti avvicini alla gabbia scodinzola in cerca di coccole. E’ adottabile come figlia unica in tutto il nord Italia, ma daremo la precedenza alle famiglie piemontesi. NO BOX, CATENE, SERRAGLI, NO VITA SOLO IN GIARDINO. NON SPEDIAMO CANI QUINDI LA FAMIGLIA INTERESSATA DOVRà VENIRE A CONOSCERLA PERSONALMENTE A TORINO.

Per info maky@hotmail.it 

29/09/2013:
È passato un anno e Thelma è ancora in canile, nessuno si è innamorato di lei... tante persone sono passate davanti alla sua gabbia, tante persone la portano a passeggio, ma mai nessuno ha pensato di portarla a casa con sé. Un anno fa è stata sequestrata ad uno pseudo allevatore insieme alla sua compagna Louise che è subito stata adottata. 

È da un anno che Thelma chiede aiuto, è da un anno che vive in un box pur patendo tantissimo la reclusione. Chi conosce questa razza sa bene cosa significhi per un Pit Bull vivere in gabbia, non avere un punto di riferimento, non poter correre e giocare (non che per gli altri cani sia piacevole!). CERCA CASA!!!!! 

Per info maky@hotmail.it 

26/10/2013: THELMA E' STATA ADOTTATA :)

ADOTTATA!!! CLEMENTINA - Pit Bull femmina a Bari (BA) BISOGNA FARLA USCIRE! NON CE LA FA PIU'!!


07/09/2013:
 
PUGLIA

Rinnovo con urgenza!!! Clementina è una giovane pitbull. La sua casa attualmente è una gabbia del canile. Le foto parlano chiaro, lei in quella gabbia proprio non ci vuole stare, non c'è la solita rassegnazione che si coglie negli occhi di altri, no, se potesse sfonderebbe con il suo muso quella porta... il nasino è lesionato perchè spinge contro la grata... 

Come ho fatto in precedenza rivolgo questo appello solo a persone capaci di gestire un cane di questo tipo, a persone con un cuore delicato che abbiano però quella fermezza, determinazione, che sono sempre necessarie e indispensabili, soprattutto per cani di questa razza. Lei è sterilizzata.

Si trova in provincia di Bari. Deve essere adottata come figlia unica perchè pare non vada d'accordo con altri cani e in famiglie dove non ci siano bambini. Si cerca stallo o meglio adozione. Si affida con controllo pre affido con firma dei documenti. 
 
26/10/2013: CLEMENTINA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA :)

giovedì 24 ottobre 2013

ADOTTATO!!! MANNY - AmStaff maschio a Vicenza (VI) HA SOLO 4 MESI E GIA' HA RISCHIATO LA VITA


03/11/2012:
 VENETO

Manny è un maschietto incrocio pit di 4 mesi. Arriva da una orrenda situazione al sud... Basta dire che la sua sorellina è morta e lui è denutrito e per ora sembra più piccolino della sua età, ma è vivo e verrà sverminato e vaccinato. Molto probabilmente è stato tolto cucciolissimo alla madre e quindi ha bisogno di seguire fin dall'adozione un corso presso un educatore perché non socializza bene con altri cani (assolutamente niente gatti). 

Per lui prevediamo obbligo di sterilizzazione ai 6 mesi, obbligo di seguire un corso di educazione e lo daremo in affido fino a che non vedremo la sicura integrazione con la famiglia. Adozione solo ed esclusivamente in Veneto. Il piccolo si trova a Vicenza.

Manny ha bisogno di persona che conosca già i molossi (TTB!!!) e abbia voglia di collaborare con noi per un pieno recupero di questo cucciolo sfortunato... Diamogli un'occasione!!!! Niente chiamate da ragazzini, montati, punkabbiestia, allevatori... E simili personaggi grazie non fate perdere tempo per niente. 

27/11/2012: MANNY E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!!
24/10/2013: OGGI CI ARRIVA UNA CARTOLINA DAL BELLISSIMO MANNY, AMATO E SUPER COCCOLATO DA MAMMA IRENE E PAPÀ ALESSANDRO, VIVE A BOLOGNA :)

mercoledì 23 ottobre 2013

SOSTENIAMO LA CAUSA!!! FIRMA LA PETIZIONE STOP VIVISECTION - SOLO 9 GIORNI PER RAGGIUNGERE LE FIRME NECESSARIE


UnPitBullPerAmico sostiene la causa
STOPVIVISECTION
in opposizione alla sperimentazione animale
firma la petizione su Stopvivisection.eu

E' x milioni di animali!!
perchè abbiamo 9 giorni per raccogliere 23.000 firme per www.stopvivisection.eu.
E' l'unica, l'unica possibilità di abolire la vivisezione in Europa

Oggi siamo al 97,68% delle firme necessarie a far finire la vivisezione.
Firmiamo per arrivare al 100%!!!!

http://www.stopvivisection.eu/it/content/sign-online
Ecco come firmare online | STOP VIVISECTION
www.stopvivisection.eu

martedì 22 ottobre 2013

DECEDUTO... GABRIEL - incrocio Pit Bull maschio a Palermo (PA) ABBANDONATO IN STRADA A 3 MESI

    
29/09/2013: SICILIA

In foto è Gabriel, il cucciolo incrocio di pitbull di circa 3 mesi e mezzo tolto da una brutta zona di Palermo.

Cerca urgentemente adozione, nelle foto prima del suo recupero e poi al sicuro in macchina con Ilenia. 

Aiutateci a trovargli casa. Si affida in tutta Italia con obbligo di microchip. E' STRAURGENTE!!!!

22/10/2013: GABRIEL NON CE L'HA FATTA... 

LA GASTROENTERITE SE LO E' PORTATO VIA PRIMA DI POTER COMINCIARE A CURARLO E DARGLI MAGARI UNA POSSIBILTA' DI SALVEZZA. MI DISPIACE PICCOLO, RIPOSA IN PACE ♥♥♥

ADOTTATO!!! BLACKY - simil Pit Bull maschio a Bergamo (BG) LO STRAZIO DELL'ABBANDONO DOPO 9 ANNI IN FAMIGLIA


22/11/2012:
 LOMBARDIA

E’ un pit, ha quasi 9 anni ed è nero... Purtroppo non ce l’abbiamo fatta... Non siamo riusciti ad evitare a Blacky di finire in canile. E cosi’ sabato è arrivato. La sua copertina come unico legame con la sua famiglia. Blacky quando ha capito cosa stava succedendo non ne voleva sapere di entrare nel box. Ha commosso tutti, me per prima... E’ stato pesante per tutti chiudere quella porta consapevoli che forse da quel canile Blacky non uscira’ mai piu’... 

Ieri lo abbiamo fatto sgambare un po’ e lui ha passato la maggior parte del tempo appiccicato al cancello a guardare scodinzolando le persone che passavano sperando forse di vedere tra quelle persone il suo padrone... E’ stato davvero straziante... Sara’ il suo nome... Sara’ che ho tanta paura che non riusciremo a ridargli la serenita’ e la gioia che si è lasciato sabato alle spalle, sara’ il pensiero che blacky stia vivendo nella speranza che chi lo ha lasciato li’ torni a riprenderlo... Ma blacky mi è entrato nel cuore. 

Per favore aiutateci a trovare a blacky una nuova famiglia. Diffondete, pubblicate per favore il suo appello, sui siti, sui giornali, su fb!!! Ovunque! No gatti, no altri cani. No box, no catena, no serraglio.

Per info info@animaliberaonlus.it - tel. 338.4524334 (feriali dopo le 18,30)

22/10/2013: BLACKY E' STATO ADOTTATO!!

venerdì 18 ottobre 2013

ADOTTATA!!! DEA - incrocio Pit Bull/Corso femmina in Trentino Alto Adige 3 ANNI D'ETA' E TANTA SOFFERENZA SULLE SPALLE


10/10/2013: TRENTINO ALTO ADIGE

Davvero una storia complicata quella di Dea, iniziata quando aveva solo 3 mesi e fu trovata in aperta campagna legata ad un sasso con una grossa catena...... era completamente devastata da parassiti e aveva le zampe deformate (il vet ci disse che certamente era stata tenuta perennemente legata senza possibilità di deambulazione). 

La piccola fu curata in canile e recuperò in poco tempo tornando lo splendore che si intravedeva sotto quelle tristi sembianze,  fu adottata al nord e fu operata da un noto ortopedico che le ha restituito la normalità alle zampe, mentre la sua pelle è rimasta un po' delicata, ma senza gravi problemi. A oggi Dea ha 3 anni, è una stupenda mix pit e corso di circa 38kg, tigrata dal petto bianco, un piccolo difetto alla  zampa  anteriore le è rimasto, ma questo non le impedisce assolutamente di correre e giocare e di condurre una vita normalissima! 

Dea ha un'indole buona e un animo molto molto sensibile, percepisce qualsiasi cambiamento e ne risente fisicamente.... la sua famiglia, per gravi problemi, ora non può più tenerla e questo sarà per lei un grosso colpo al cuore! E' per questo che cerco per lei un'adozione urgente, per alleviarle il dolore il più possibile..... 

Sarebbe fantastica una famiglia con bambini, lei li adora, magari un giardino dove giocare ma soprattutto tante attenzioni e tanto affetto! Dea è compatibile con cani maschi, è un po' diffidente al primo impatto, sia con le persone che con i cani, ma dopo poco la ritrovi lì tranquilla a giocare in compagnia.... è un cane di carattere e ha bisogno dei suoi punti di riferimento, per il resto è davvero splendida! Verrà affidata sterilizzata a chi saprà guardare oltre i suoi piccoli e banali difetti fisici, a chi saprà confortarla dal dolore del distacco dalla sua famiglia, a chi saprà amarla per sempre. ADOTTABILE SOLO AL NORD. 
 
18/10/2013: DEA E' STATA ADOTTATA!

giovedì 17 ottobre 2013

ADOTTATO!!! OTELLO - AmStaff maschio a Roma (RM) UN FASCIO DI MUSCOLI, BELLO DA TOGLIERE IL FIATO!


14/04/2011:
 LAZIO

Otello è uno stupendo american pitbull terrier bianco e nero. E' un cane di taglia contenuta, forte e muscoloso, affettuoso e riconoscente nei confronti delle persone che si prendono cura di lui! Se siete amanti della razza venite a liberarlo, è ancora giovane, ricordatevi di lui!!! 

Matricola 1267-10 entrato il 10-8-10. CANILE COMUNALE MURATELLA Via della Magliana N. 856.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 no festivi - loverdog@tiscali.it 

17/10/2013: OTELLO E' STATO ADOTTATO NEL GIUGNO SCORSO :)

ADOTTATO!!! PAUL - incrocio Pit Bull maschio a Roma (RM) CHE MUSETTO BUFFO!


02/05/2010: LAZIO

Paul è un derivato pitbull, un cane dall'espressione buffa, di taglia molto contenuta, dinamico e giovane. Il suo padrone chissà dov'è ora, chissà perchè ha deciso di abbandonarlo, Paul di certo non lo meritava... 

Venite a conoscerlo, vi conquisterà e se lo adotterete lo avrete salvato!!! Paul è stupendo, giovan e e molto dolce... lo dico x esperienza personale! Venit e a conoscerlo e non ve ne pentirete!! Matricola 192-09. Canile Comunale Ex Cinodromo.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi oppure Rita 333.2729049 - Referente annunci loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) - francescacucciolissimi@gmail.com 

22/09/2012:
PURTROPPO NON C'E' ALCUNA NOVITA', POVERO CUORE COM'E' TRISTE...

17/10/2013: VIVA!!!!! PAUL E' STATO ADOTTATO IL MESE SCORSO :)

martedì 15 ottobre 2013

ADOTTATA!!! NUX - incrocio Pit Bull femmina a Milano (MI) DOLCE E TRANQUILLA, APPENA LASCIATA IN BOX


02/03/2012: LOMBARDIA

Lei è Nux, 5 anni circa...... arrivata sabato, la proprietaria ha gravi problemi personali e non puç pi§ occuparsene. Conosciuta di persona, baciona, tenera, ben tenuta, taglia piccola, tranquilla. Si trova in provincia di Milano.

15/10/2013: NUX E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!

ADOTTATA!!! BULLA - Pit Bull femmina a Pantigliate (MI) BELLISSIMA E BUONA ANCHE CON ALTRE FEMMINE


20/12/2012:
 LOMBARDIA

BULLA, accalappiata a San Giuliano Milanese. Femmina, tg. medio grande, anno presunto di nascita 2000. Chip: 981100000853696. Bulla è una bellissima cagnona, va d'accordo con cani femmina, da valutare con maschi. Adora giocare con le palline ed è una gran golosona. 

Cagnetta tranquilla e molto festosa verso l'uomo. Purtroppo di recente è stata operata di tumore, al momento sta bene ma anche per lei, come potete immaginare, il tempo è prezioso :(

15/10/2013: BULLA E' STATA ADOTTATA!!!