sabato 19 novembre 2016

NESSUNA NOTIZIA... DAMIANA - simil Pit Bull femmina a Napoli (NA) 12 ANNI E UN CUORE DI PANNA, ADATTA A TUTTI!


22/01/2013:
 CAMPANIA

Damiana è una pit di una dolcezza incredibile, ha circa 12 anni ed è di taglia media, è in canile da praticamente tutta la vita, dodici lunghissimi anni. E’ una cagnolina sensibile Damiana, dolce, ogni cane ha il suo carattere e lei con le persone è molto buona, cerca il contatto con l’uomo, le coccole. Per questo motivo ritrovarsi rinchiusa in canile per tutti questi anni è stata davvero una sofferenza, ma poi gli anni sono passati e lei è invecchiata lì. Non ha però gravi problemi, se non i normali acciacchetti dovuti alla lunga permanenza in un box, al gelo e all’umido d’inverno, ma che in una casa miglioreranno subito. 

Damiana ha trascorso tutta la sua vita in canile, eppure ha sempre amato, buonissima, gli occhi gli risplendono appena capisce che la si vuole accarezzare. Premiamo il suo amore, dimostriamole che adesso che è anziana qualcuno amerà lei, si proprio lei, per i suoi occhi così dolci, per il suo sorriso tenero, per la sua incrollabile speranza. 

Damiana è un cagnolina adatta ad una famiglia, a tutti. Non lasciamola ancora in canile, vi ha già trascorso tutta la sua vita. Portiamola in una casa, l’amore e i baci con cui vi ricambierà, la sua gioia, la sua felicità improvvisa si riverseranno su di voi, e non avranno niente da invidiare a quelle di un cucciolo. Lei porterà gioia, amore nella vostra vita, e la presenza di un'amica sensibile e unica. Adottiamo Damiana. 

Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

13/11/2013:
NESSUNO SI INTERESSA A LEI, TROPPO ANZIANA? "MAI TROPPO VECCHIO PER ESSERE AMATO!" GUARDATE I SUOI OCCHI E TROVATE IL CORAGGIO DI LASCIARLA MORIRE DA SOLA IN GABBIA... 
VI PREGO GUARDATELA CON GLI OCCHI DEL CUORE E LIBERATELA!

Per info Adele 328.8269224 oppure ramona21887@gmail.com 

19/11/2016: PURTROPPO NON POSSO AGGIORNARVI PERCHE' NON HO PIU' NOTIZIE DELLA PICCOLA...