16/12/2013: LAZIO
ADESSO E' URGENTISSIMA!!!!!!! RISCHIA DI ESSERE TRASFERITA IN UN'ALTRA STRUTTURA! SPERO DI FARVI CAPIRE CON LE PAROLE IL CANE ECCEZIONALE CHE E' QUESTA PATATONA!!!
Linda è arrivata a Fattoria di Tobia a novembre del 2012 una cucciolotta di 6/7 mesi, meravigliosa... Purtroppo il fatto che una volta finito il sanitario sarebbe rimasta da noi l'ha fatta passare in secondo piano, tra le continue emergenze in deportazione a cui siamo abituate... ci dicevamo "sistemiamo prima questi urgenti e poi pensiamo a lei e gli troviamo la famiglia giusta....
Ormai Linda ha 1 anno mezzo, nonostante la reclusione ha mantenuto il suo carattere meraviglioso, è giocosa, affettuosa, buona, socievole, convive pacificmente con cani grandi e piccoli maschi e femmine... anche se approfittando della sua mole, tende ad essere dominante. Ha il tipico temperamento del labrador, è alla continua ricerca di coccole... ti salta addosso e ti abbraccia... Durante la sua permanenza in canile lei ha fatto ancora di più... ha fatto da donatrice di sangue a tre povere sue compagne di sventura arrivate in canile in condizioni pietose ed ha contribuito a salvarle....
Lei ha fatto tutto.. ma il destino con lei è stato veramente crudele... il comune alla quale appartiene ha deciso di non rinnovare la convenzione e vuole portarla in un lagher fuori regione dove non c'è accesso ai volontari, senza visilità dove diventerà solo un numero, dove anche un cane così perde la sua solarità..... Non è giusto... Linda deve trovare una famiglia.
AIUTATECI AD AIUTARLA VI PREGO!!!!!!!! Linda verrà affidata sverminata, vaccinata sterilizzata e testata per la leishmania previo colloquio pre affido e firma del modulo di adozione. Adottabile in centro e Nord Italia.
Info Barbara 329.2012906 - b.b1978@libero.it