domenica 13 novembre 2016

NESSUNA NOTIZIA... DOLLAR - simil Dogo Argentino maschio a Velletri (RM) CHE GRANDE TRISTEZZA LA SUA STORIA


25/06/2013:
 LAZIO

Velletri (Roma) L'ho chiamato Dollar, come il cane di Richie Rich. Ma lui non è il cane più ricco del mondo. Cioè, se ricco significa avere la compagnia di 700 cani del canile in cui si trova, allora si, è ricco. Dollar è stato abbandonato il 10 agosto, proprio sotto ferragosto, strano vero? Sembra un cucciolone a vederlo, in realtà ha 6 anni e vive in gabbia dal 2009. 

Quando l'operatore del canile è entrato per leggergli il microchip, Dollar si è girato verso di lui perchè si è spaventato. L'operatore mi ha spiegato che è un cane pauroso, diffidente, non si fa toccare. Dollar si trova nei primi box, ma a causa del suo carattere nessuno l'ha mai voluto. Dollar è un incrocio dogo argentino di taglia media, è chippato e vive in box da solo, forse non va d'accordo con gli altri cani, non sappiamo altro di lui. 

Su richiesta di adozione lo portiamo in tutto il centro e nord con tutte le analisi e le vaccinazioni necessarie. DOLLAR POTREBBE ESSERE IL CANE PIU' RICCO DEL MONDO, SE AVESSE L'AMORE DI UNA FAMIGLIA... Anche Dollar si merita una famiglia.

26/10/2015: A DISTANZA DI DUE ANNI DOLLAR E' ANCORA IN CERCA DI ADOZIONE CHIUSO NELLA SUA SOLITUDINE... E' IN GABBIA DAL 2009, SONO QUASI 6 ANNI... METTETEVI UNA MANO SUL CUORE E DECIDETE DI FARE QUALCOSA PER LUI :(

Info via mail adozionicanilevelletri@gmail.comcanile.velletri.silvia@gmail.com

13/11/2016: AD OGGI NON RIESCO PIU' A REPERIRE
 SUE NOTIZIE...