13/05/2014: LAZIO
Roma - Ultimo è un magnifico American Staffordshire Terrier di quasi 2 anni, tolto da una rimessa dov'era tenuto legato a catena... la sua cuccia? Un bidone della spazzatura. Adesso è in uno stallo casalingo che a breve terminerà per questo è diventato urgente trovargli una casa per sempre, se la merita davvero, ha un bellissimo carattere.
Adora gli umani ed è bravo anche coi bambini; da due mesi vive in casa di chi l'ha salvato dalla catena ma che non può tenerlo per sempre. In appartamento è educato non sporca e non tocca nulla e non è abbaione. Al guinzaglio tira solo se vede altri cani, potrebbe essere compatibile con femmine ma da testare nell'eventualità, NO cani maschi e NO gatti.
Cerchiamo per lui un'adozione per la vita, fatevi avanti solo se intenzionati a trattarlo come un componente della famiglia (no solo giardino, no catena, no box) e disposti a compilazione modulo preaffido e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Ultimo è adottabile preferibilmente a Roma e limitrofi, quindi precedenza a richieste in zona.
Per info contattare Luisa su FB
27/05/2014: PURTROPPO NESSUNO SI E' FATTO AVANTI PER ULTIMO E LUISA MI DICE CHE LA SITUAZIONE PEGGIORA SEMPRE PIU'...