venerdì 20 giugno 2014

ADOTTATO!!! JASON BOURNE - Pit Bull maschio a Trani (BAT) JASON DEVE USCIRE DA LI’!


03/05/2014:
 PUGLIA

Inferno Dog’s Hostel, famigerato canile sovraffollato, sequestrato per maltrattamento... tanti, tantissimi cani, circa 600 ma come non notarlo? Uno splendore simile balza subito agli occhi! Battezzato Jason Bourne, un tipo misterioso, sicuro di sé, bello, talmente bello da volerlo osservare a fondo per capire qual è la sua vera identità. Jason è un magnifico red nose di circa 2/3 anni, maschio, castrato. E’ buono con gli umani, tende sempre al controllo del suo territorio ma è sempre docile, protagonista di carattere è diffidente con i suoi simili, maschi e femmine, ma li tollera. 

Jason non è un cane per tutti, non è un cane che ti salta addosso per la gioia... o almeno non ancora! Ha bisogno di dimenticare il posto in cui, sfortunatamente si è ritrovato... non è stato certamente facile vivere lì e chissà da quanto! Ha sofferto la fame, la sete, i parassiti, la lotta per la sopravvivenza, non ha mai avuto una cuccia, una carezza o un’attenzione, era solo un numero. 

Questo è Jason Bourne, un cane bello e giovane che ha bisogno di ritrovarsi e potrà farlo solo uscendo da quel posto. Jason è adottabile previ controlli e moduli da firmare. Si consiglia di sceglierlo solo come figlio unico almeno inizialmente, senza escludere un inserimento successivo con una femmina. La sua adozione è urgente.

Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) - MARIELLA 347.6089257

20/06/2014: ADOTTATO!!!! E LA SUA NUOVA FAMIGLIA LO HA VISTO PROPRIO SUL NOSTRO BLOG :)
 

"Credo nelle coincidenze e nel destino e, soprattutto per il discorso cani, mi sono capitati spesso strani giri del fato.... La storia di Jason è molto lunga ma per fortuna oggi ha avuto un lietofine! Non sto qui a spiegare tutto ma voglio ringraziare degli amici che sanno bene com'è andata (dall'inizio) e sono stati partecipi di questi tanti giri che hanno portato a LUI. Grazie Andrea per aver passato il mio contatto a Francesco, grazie Manu per aver inserito il mio annuncio sul tuo blog dove i ragazzi lo hanno notato la prima volta... nel mezzo ci sono stati altri cani da valutare ma, alla fine, tutte le strade li hanno comunque fatti arrivare qui... perchè era destino! A te Jason Bourne, cane così misterioso e affascinante nonchè strabello, auguro tutto il meglio, tutto ciò che ti è stato tolto e mille volte di più!! A Francesco e Cristhiane non finirò mai di dire grazie per essere stati così SUPER dall'inizio.... siete fantastici, adottanti ideali!! Tutta la buona fortuna del mondo per voi tre!! Infine a te "caro Riccardo" dico solo... JASON WINS!!!!! Patrizia"