lunedì 30 giugno 2014

ADOTTATO!!! ZAR - incrocio Pit Bull maschio a Bolzano (BZ) CERCA URGENTEMENTE NUOVA CASA!


05/08/2013:
 TRENTINO ALTO ADIGE

ADOZIONE URGENTE!!! Zar, stupendo mix pitbull maschio di 4,5 anni cerca urgentemente casa! Carattere molto fiero e forte, soprattutto con le persone, NECESSITA DI UN PADRONE CON MOLTA ESPERIENZA. Adozione come figlio unico NO CANI GATTI E BAMBINI! 

Evitiamogli il canile!!!! Con le femmine va d'accordissimo, è un pò diffidente con gli sconosciuti ma sicuramente gestibile, ha già fatto un corso d'addestramento!!! Zar si trova a Bolzano ma potrà essere adottato anche fuori provincia previo controlli pre e post affido!

30/06/2014: ADOTTATO!

ADOTTATA!!! DIANA - Pit Bull femmina a Pinerolo (TO) LA GIOIA FATTA PIT CERCA CASA, E CHE SIA PER SEMPRE!


24/04/2014: PIEMONTE

Torino - DIANA, Pit Bull Red Nose di 3 anni, dopo un anno e mezzo di adozione la convivenza con il maschio di casa è diventata impossibile. Non so cosa sia successo/cambiato tra loro fatto sta che deve trovare una nuova casa dove possa esser FIGLIA UNICA. 

Diana è adorabile, lei bacia tutti, lei ti saluta festosa anche se non ti ha mai visto prima, lei è ''tanta'' e travolgente travolta dall'entusiasmo di una semplice uscita... Diana è anche bellissima, una dea di bellezza... l'ho trovata appesantita, un Pit Bull sovrappeso vive male. Si sta già rimettendo in forma e presto tornerà ad essere la dea che era quando l'ho conosciuta. Ha un bellissimo carattere, è dolce, baciona, affettuosa, simpatica, eppure è una Pit che non ha avuto un passato facile, basta un'immagine per farvi immaginare cosa avrà patito? 

Le foto di due anni fa dove - pelle e ossa - ha una spalla squarciata, in cui banchettano larve di mosca, parla da sè... ha vissuto in strada in Sicilia diverso tempo finchè una persona dal cuore grande anzichè schifarsi allontanandola l'ha accolta, curata, accudita e amata ma non potendo tenerla con sè ha cercato per lei qualcosa di meglio... credevamo di averlo trovato, ma è andata male.

Diana è in buona salute, leish negativa, dovrà essere sterilizzata situazione pensione/degenza post operatoria permettendo. In ogni caso ci sarà obbligo di sterilizzazione. Diana è un cane che ha vissuto poco e che deve cominciare una vita piena adesso, una vita in famiglia perchè adora il contatto umano e impazzisce di gioia per le coccole quindi NO 24H su 24 da sola in un giardino - NO CATENA - NO BOX NEMMENO COL BINOCOLO.

Lo so ho scritto un poema (e mi sono contenuta)... VORREI FOSSE CRISTALLINO CHE DIANA NECESSITA DI PERSONA CONOSCITRICE DELLA RAZZA - NO PRIMA ESPERIENZA nemmeno se armati di tanto tanto entusiasmo (tanto poi vi passa) lei adesso è particolarmente bisognosa di affetto e coccole tutte per sè, è dolcissima oggi abbiamo trascorso un quarto d'ora a guardarci negli occhi e le ho promesso una persona tutta sua che si prenda cura di lei. 

E' adottabile al nord Italia e solo da persone disposte a venirla a conoscere/prendere e a mantenere i contatti vita natural durante.

Per info/adozione amicopitbull@gmail.com

30/06/2014: ADOTTATA!!!!!!!!
 

Ho una splendida notizia da darvi: la mia pupilla ha finalmente trovato l'amore di una famiglia! DIANA E' A CASA!!!!!! Non potete capire la felicità che ho nel cuore!!! Nell'ultimo periodo la piccola non stava un granchè, ha cominciato a perder peso e le analisi hanno evidenziato valori sballati del fegato, che con la dovuta cura, l'affetto e il calore di una famiglia che l'ama tornerà a posto. E sarà ancora più bella! 

Grazie a tutti voi che avete condiviso l'appello, un grazie immenso a Manolo e Silvia che mi hanno fatto conoscere la meravigliosa nuova mamma di Diana! Diana amore mio quando tutto sembrava andar male la tua mamma ti ha scelto ugualmente e da oggi sarai ancor più amata e coccolata, ci vediamo presto. Grazie Lorella, di cuore veramente :) Manu

ADOTTATA!!! CORNELIA - Pit Bull femmina ad Arzago D'Adda (BG) da Roma (RM) L'AMORE FATTO CANE


18/10/2010:
 LAZIO

L’abbiamo chiamata Cornelia, una derivata pit bull marrone di taglia medio-piccola. Ha un aspetto elegante ed è ben proporzionata. Speriamo che possa incontrare al più presto una famiglia a cui donare e ricevere l’affetto che finora gli è stato negato. 

Femmina chip n. 380098101422354. Si trova  a Roma in una struttura chiusa al pubblico, questi appelli sul web sono la sua unica opportunità di venire adottata.
05/05/2014:  LOMBARDIA

Navigando nei vari siti animalisti, e desiderosi di aiutare ancora un vecchietto sfortunato, ci imbattiamo nell’appello di Cornelia: apriamo curiosi il link, e la sequenza delle foto che raccontano la povera non vita, di questa dolcissima cagnola, del suo invecchiare cosi evidente fotogramma dopo fotogramma senza mai avere mai conosciuto nulla, della consapevolezza che se non ci fossimo soffermati su di lei sarebbe stato un ennesimo numero seppellito nei nostri bei canili italiani ci ha rattristato moltissimo. 

Cornelia ha 13 ANNI ed è entrata in canile nel 2003... 11 anni di solitudine dopo probabilmente un abbandono e una vita su territorio da randagia. Cornelia è una dolcissima pitbull non più giovanissima ma tanto, tanto bella e tanto coccolona. Nel canile dove ha vissuto fino a poco fa, soffriva tantissimo la detenzione, e le rare volte che i volontari riuscivano ad andare ad arrecare un po’ di svago a questi poveri disperati, si dimenava cercando in tutti modi di attirare l’attenzione per elemosinare quel poco di tempo nel prato dove si sentiva libera, annusando, gironzolano e godendosi ogni prezioso secondo che le era stato donato. 

Finalmente la piccola Cornelia ha realizzato un sogno: oggi è libera, ed è stata appoggiata in un rifugio in provincia di Bergamo. La vista di questa dolcezza che timidamente usciva dal suo box e guardava tutto questo immenso spazio attorno a lei, camminando senza sosta per mezz’ora senza alzare la testa dall’erba, ci ha commosso. 

Nulla rende felici come vedere un cane finalmente libero... ma ora rimane un ultimo sforzo: vorremmo regalare alla piccola Cornelia un’adozione vera; una vera mamma o un vero papà che possa donarle tutto l’amore che merita e state sicuri che verrete ricambiati. 

Cornelia è dolcissima, taglia piccola e senza nessun problema con altri cani e bambini. Gatti non testati. Potete adottare la nostra vecchietta anche a distanza per aiutarci a sostenere la sua pensione e il suo mantenimento.

Per conoscere la nostra piccola scrivete ad Annalisa - annalisa.bullega@gmail.com - tel. 347.4345242 dopo le 19

30/06/2014: CORNELIA E' STATA ADOTTATA!!
 VISTA DALLA SUA MAMMA PROPRIO QUI SUL BLOG :)

"Quando ti ho vista... quando quella foto è comparsa nei miei appelli, il mio cuore ha sussultato... mi hai chiamato Cornelia, mi hai detto "scegli me, vedrai che fai la cosa giusta"..... ed io ho obbedito. Un mese per coccolarti ed amarti, un cane di velluto, delicato e pieno di vita, mesta e quasi timorosa di chiedere il permesso di poter vivere al tuo arrivo, spavalda e sorridente alla tua partenza... perchè anche tu ce l'hai fatta adorata bambina! si! hai incontrato un angelo azzuro dalle ali nascoste, che è andata oltre qualunque legge di adozione esista quando si parla di cani di 13 anni e soprattutto di una certa razza.... e cosi un giorno è arrivata e ti ha portato via da me, che con un grosso magone ti ho baciato e lasciato andare fiduciosa che tu non mi avresti deluso... e cosi è stato. Grazie Roberta, grazie dal profondo per aver regalato a Cornelia la possibilià di conoscere la vita dopo una detenzione lunghissima, e un ringraziamento all'amica Manu Pit che con la pubblicazione dell'appello sul suo blog ha permesso alla piccola di trovare la sua mamma. Annalisa"

sabato 28 giugno 2014

ADOTTATA!!! KIRA - incrocio AmStaff femmina a Licata (AG) CUCCIOLONA DETENUTA IN UN TUGURIO


10/06/2013:
 SICILIA

Kira, bellissima cucciolona Pit Bull cerca una casa per la vita. Kira ha 10 mesi e tanta voglia di vivere! Ha un bel carattere nonostante venga da una situazione piuttosto particolare... una delle foto forse vi può far intuire come era tenuta fino a poco tempo fa prima di essere prelevata dalle volontarie che si occupano di lei ora. La sua adozione è urgente! 

Kira si trova in prov. di Agrigento, cerca casa in tutta italia, verrà data in adozione già sterilizzata solo a persone affidabili e con controlli pre e post affido. 

28/06/2014: ADOTTATA!! 

KIRA ERA POI ANDATA A CASA QUASI SUBITO CON I VOLONTARI CHE SE NE PRESERO CURA SIN DAL SUO RECUPERO!

giovedì 26 giugno 2014

ADOTTATA!!! BACHITA - incrocio Pit Bull femmina ad Adrano (CT) DOLCISSIMA E MOLTO GIOVANE


19/02/2014:
 SICILIA

Lei è Bachita incrocio pit giovanissima... è una cagnolina dolcissima... Al di la di tutte le cattiverie ke dicono su questa razza... 

Cerchiamo adozione ovviamente con pre e post affido (come tutti i nostri cani). Ki è disposto ad amarla x sempre e farla uscire dal box?

26/06/2014: BACHITA E' STATA ADOTTATA!

mercoledì 25 giugno 2014

ADOTTATO!!! BRAD - Pit Bull maschio a Milano (MI) dalla Sicilia BELLISSIMO BULLO IN PERFETTO STANDARD ADBA


02/05/2014: LOMBARDIA

Provincia di Milano - Brad è un magnifico American Pit Bull Terrier in standard ADBA di circa 1 anno, un gran bel Pit sicuramente apprezzato da appassionati e conoscitori della razza. E' probabilmente cresciuto in condizioni per cui non ha ricevuto un'educazione familiare, necessita di persona capace, 'di polso'. 

Brad è un cane buono con le persone, si lascia coccolare ed elargisce baci, ma è molto attivo e dinamico e risulta irruente nel gioco, se conoscete i Pit sapete di cosa stiamo parlando  è ancora un cucciolone, tutto nella norma!! Il suo unico problema ora è riuscire a sfogare tutta quell'energia che una vita in box reprime... Brad cerca la tanto agognata libertà che tutti i cani reclusi sognano, è giovanissimo ma non conosce che sbarre! 

E' l'ora che cominci a vivere finalmente. Brad è chippato, vaccinato, castrato e negativo leishmaniosi. Per lui cerchiamo una famiglia stabile, consapevole, senza bambini e altri animali, no prima esperienza molossi, adottabile in tutto il nord Italia previa visita preaffido, firma dei moduli di adozione e RIGIDI controlli post affido e disponibilità a venirlo a prendere in provincia di Milano. 

Per info Nunzio de Falco su FB

10/06/2014:
 NESSUNA NOVITA'... MA DAI! E' INCREDIBILE NESSUNO CHIAMI PER LUI...!

25/06/2014: BRAD E' STATO ADOTTATO!!! GRAZIE A NUNZIO!

DECEDUTO... BILL - incrocio Pit Bull/Boxer maschio a Calderara di Reno (BO) UN PASSATO DI MALTRATTAMENTI


30/11/2012:
EMILIA ROMAGNA

BILL, TAGLIA MEDIO GRANDE, ETA' PRESUNTA: 2008. Bill è uno stupendo incrocio pitbull-boxer sequestrato ormai un anno fa per maltrattamenti. Sul suo corpo aveva segni evidenti di bruciature di sigaretta e malnutrizione, inoltre aveva sangue e vermi nelle feci. 

Bill si è ripreso in tempo record, diventando la meraviglia che è ora, senza contare il suo meraviglioso carattere! Non ha perso fiducia nella categoria di cui faceva parte quell'essere ignobile che lo ha ridotto com'era, pelle e ossa, anzi ha bisogno di molto contatto con l'uomo, quasi a sperare di non essere mai stato trattato così.

Bill cerca una bella casa accogliente e un buon padrone con cui condividere le giornate. I suoi occhi brillano come diamanti quando vede una persona che gli dedica attenzioni, non fateli diventare di bronzo, vorrebbero rinascere sempre diamanti! NO BOX - NO CATENA. ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA.

Per avere informazioni chiamare Valentina 380.4317695 (se non rispondo inviate un sms) o scrivete a clotho@alice.it 

25/06/2014: BILL E' DECEDUTO IN CANILE :(

martedì 24 giugno 2014

TORNATO A CASA SUA! Pit Bull maschio a Secondigliano (NA) STRA URGENTE TROVARE ADOZIONE O STALLO!


23/06/2014:
 CAMPANIA

SOS NAPOLI URGE STALLO. URGONO AIUTI. Amstaff maschio di circa 18 mesi è stato abbandonato a Secondigliano, legato con una corda ai cancelli di una scuola. E' un cane buono ma, per evitargli l'accalappiamento, è stato per adesso alloggiato temporaneamente nella scuola, MA LEGATO. Vi preghiamo di aiutarci. 

Serve stallo IMMEDIATO a Napoli o UNA COLLETTA PER SOSTENERE COSTO DI PENSIONE, MICROCHIP E SPESE PER TRATTAMENTI VETERINARI. 

24/06/2014: RITROVATO DAL PROPRIETARIO ED E' TORNATO A CASA SUA :)

DECEDUTO... ARES - AmStaff maschio a Perugia (PG) RUBATO!! SERVE AIUTO NELLE RICERCHE SUL POSTO


23/06/2014: UMBRIA

Questo bellissimo cane è stato rubato il 21 giugno a Perugia dopo aver minacciato il proprietario con un coltello. Non oso immaginare in che mani possa essere finito un cane di questa razza :( massima condivisione per favore!

24/06/2014: ARES E' STATO TROVATO PRIVO DI VITA... 

TROVATO MORTO AD ASSISI e fatto morire vicino all'Eremo delle Carceri. E' stato trovato legato ad un albero, probabilmente morto per la fame e per la sete - ma non si esclude che il collare fosse troppo stretto, con una morte sopraggiunta per soffocamento; nessuno - tra i cittadini e i turisti che frequentano il luogo - si sarebbe accorto dei guaiti e degli abbai, ritrovato dopo la segnalazione di alcune persone. Il cane ritrovato è Ares, l'American Staffordshire Terrier di proprietà di un giovane perugino, rapito sabato scorso da tre malviventi, che - in via Alessi, centro storico di Perugia - hanno minacciato il proprietario con un coltello.

ADOTTATO!!! AMUR - incrocio Pit Bull/Corso maschio a Catanzaro (CZ) DOLCISSIMO E BISOGNOSO DI CONTATTO UMANO


05/03/2014:
 CALABRIA

AMUR, MASCHIO, TAGLIA MEDIA, 2 ANNI, RAZZA PITBULL. ENTRATO IN CANILE: GENNAIO 2014. 

AMUR è un giovane pitbull di 2 anni. Docile e mansueto, l'abbiamo liberato per testare un minimo il suo carattere ed è risultato affettuoso e con tanto bisogno di contatto umano. Si, perché gli addetti al canile avevano lasciato il cancello di quella sezione aperto... e lui invece di scappare... si è voltato indietro ed è corso incontro a noi. Dolce... estremamente dolce e assolutamente adottabile. Condivide il box con una femminuccia ed è adorabile. E' giovane... per favore non facciamo sì che invecchi lì dentro... 

Verrà affidato in tutta Italia previ controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari dell'Associazione. 

VERRA' AFFIDATO SVERMINATO, VACCINATO, CHIPPATO E STERILIZZATO. NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO DA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE, NO DA GUARDIA PER GIARDINI O CORTILI, NO CACCIATORI! Associazione "Anima Randagia" Per la Tutela degli Animali in Calabria CATANZARO.

Per info e adozione Egle Procopio 333.2148801 - mail info@animarandagia.org 

24/06/2014: ADOTTATO!!!

lunedì 23 giugno 2014

ADOTTATO!!! YOLAO - Pit Bull maschio in Spagna CERCASI STALLO PER TOGLIERLO DI LI'!


27/06/2013: SPAGNA

Questa splendida creatura cerca casa.... URGENTISSIMO!!! Yolao. Cucciolotto pitbull terrorizzato... 

In questa foto si trovava allo zoo di Siviglia anche detto "corredor de la muerte". Si cerca adozione o stallo per lui.

23/06/2014: YOLAO ADOTTATO GIA' DA TEMPO IN ITALIA!

domenica 22 giugno 2014

ADOTTATO!!! DANDY - AmStaff maschio a Bologna (BO) UN AMORE DI BULLO IN CANILE


09/06/2014: EMILIA ROMAGNA

Visto che non sappiamo quale sarà il suo destino, l'adottante non si fa trovare, noi lo riproponiamo... Dandy, giovane pitbull di una dolcezza estrema. Ama le coccole e passare il tempo a rosicchiare il suo ossetto sulle panchine. Un cane amante del bagnetto in qualsiasi stagione! Cerca un compagno che lo guidi verso stati di calma perche' da tenero pit rivela la sua esuberanza. 

22/06/2014: FELICEMENTE ADOTTATO!!

venerdì 20 giugno 2014

ADOTTATO!!! JASON BOURNE - Pit Bull maschio a Trani (BAT) JASON DEVE USCIRE DA LI’!


03/05/2014:
 PUGLIA

Inferno Dog’s Hostel, famigerato canile sovraffollato, sequestrato per maltrattamento... tanti, tantissimi cani, circa 600 ma come non notarlo? Uno splendore simile balza subito agli occhi! Battezzato Jason Bourne, un tipo misterioso, sicuro di sé, bello, talmente bello da volerlo osservare a fondo per capire qual è la sua vera identità. Jason è un magnifico red nose di circa 2/3 anni, maschio, castrato. E’ buono con gli umani, tende sempre al controllo del suo territorio ma è sempre docile, protagonista di carattere è diffidente con i suoi simili, maschi e femmine, ma li tollera. 

Jason non è un cane per tutti, non è un cane che ti salta addosso per la gioia... o almeno non ancora! Ha bisogno di dimenticare il posto in cui, sfortunatamente si è ritrovato... non è stato certamente facile vivere lì e chissà da quanto! Ha sofferto la fame, la sete, i parassiti, la lotta per la sopravvivenza, non ha mai avuto una cuccia, una carezza o un’attenzione, era solo un numero. 

Questo è Jason Bourne, un cane bello e giovane che ha bisogno di ritrovarsi e potrà farlo solo uscendo da quel posto. Jason è adottabile previ controlli e moduli da firmare. Si consiglia di sceglierlo solo come figlio unico almeno inizialmente, senza escludere un inserimento successivo con una femmina. La sua adozione è urgente.

Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) - MARIELLA 347.6089257

20/06/2014: ADOTTATO!!!! E LA SUA NUOVA FAMIGLIA LO HA VISTO PROPRIO SUL NOSTRO BLOG :)
 

"Credo nelle coincidenze e nel destino e, soprattutto per il discorso cani, mi sono capitati spesso strani giri del fato.... La storia di Jason è molto lunga ma per fortuna oggi ha avuto un lietofine! Non sto qui a spiegare tutto ma voglio ringraziare degli amici che sanno bene com'è andata (dall'inizio) e sono stati partecipi di questi tanti giri che hanno portato a LUI. Grazie Andrea per aver passato il mio contatto a Francesco, grazie Manu per aver inserito il mio annuncio sul tuo blog dove i ragazzi lo hanno notato la prima volta... nel mezzo ci sono stati altri cani da valutare ma, alla fine, tutte le strade li hanno comunque fatti arrivare qui... perchè era destino! A te Jason Bourne, cane così misterioso e affascinante nonchè strabello, auguro tutto il meglio, tutto ciò che ti è stato tolto e mille volte di più!! A Francesco e Cristhiane non finirò mai di dire grazie per essere stati così SUPER dall'inizio.... siete fantastici, adottanti ideali!! Tutta la buona fortuna del mondo per voi tre!! Infine a te "caro Riccardo" dico solo... JASON WINS!!!!! Patrizia"

ADOTTATI!!! THOR e SASHA - incrocio Pit Bull maschio e femmina a Napoli (NA) LA LORO MAMMA NON C'E' PIU', SONO RIMASTI SOLI


13/11/2013:
 CAMPANIA

Sasha e Thor, incrocio Amstaff, sono ancora al rifugio, in una fredda gabbia... la loro mamma (Sasha) è morta e 3 dei loro fratellini invece sono stati adottati e stanno giocando in una casa al calduccio... guardate i loro occhietti tristi. Non è giusto che siano ancora lì!!!!!!! Questi due meravigliosi cuccioli sono nati il 23 agosto e hanno urgentemente bisogno di una famiglia che li ami per tutta la vita!

Per info potete inviare un sms al 340.8977696 Dora

20/06/2014: ADOTTATI!

giovedì 19 giugno 2014

ADOTTATO!!! STARDUST (ora THOR) - Pit Bull maschio a Milano (MI) dalla Spagna DALLA PERRERA ALLA SPERANZA DI VITA VERA IN ITALIA


05/05/2014: LOMBARDIA

STARDUST è un Pit Bull maschio di soli 2 anni vissuti tutti a catena in mano agli zingari che se ne sono liberati portandolo in Perrera a morire, perché invendibile. Stardust ha tante escoriazioni sul corpo ed è anemico a causa di miriadi di zecche che lo stavano divorando!! I volontari gliele hanno tolte e ne hanno contate circa 200!! 

LUI HA UN CARATTERE MERAVIGLIOSO, EQUILIBRATO, DOLCISSIMO E AFFETTUOSO OLTRE CHE BELLISSIMO; VA D'ACCORDO CON TUTTI MASCHI E FEMMINE, COMPATIBILE ANCHE COI GATTI. 
Ora è stato salvato ed è in un rifugio vicino Milano, si cerca per lui adozione serissima da persone irreprensibili, no catene recinti, garage, solo giardino e altri modi assurdi di tenere il cane.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

31/05/2014: Della serie "Faccio il deficiente con la Zia Babba" (video). AGGIORNAMENTO: Speravamo che per Stardust fosse una buona occasione, ma la pitbull di famiglia era piuttosto aggressiva, la sua adozione torna in auge urgentemente, inutile forse scrivere troppe parole, basta guardare le foto di questo cane per innamorarsi pazzamente di lui. E quello che il suo muso induce a pensare di lui è l'esatta realtà, lui è un bambolotto da baci, comunque un pitbull e quindi un cane che va sempre gestito con intelligenza e buon senso.


Per contatti Andrea 349.8311768 - sgnaus@iol.it o Deborah 339.6857639

19/06/2014: STARDUST E' ANDATO A CASA!!
 

E DA OGGI IL SUO NOME SARA' THOR :) 

ADOTTATA!!! BEATRICE - Pit Bull femmina a Sutri (VT) UN'INTERA FAMIGLIOLA TOLTA DA GRAVE SITUAZIONE DI DEGRADO


17/03/2013: LAZIO

Sutri (Viterbo) - il 18/02 a seguito di uno sfratto esecutivo, circa venti cani, in condizioni precarie, sono stati lasciati INCUSTODITI, insieme ad uccelli esotici, in giardino!!!! Altri cani, di razza, sono stati portati via dal loro AGUZZINO il giorno stesso dello sfratto. 

Il giudice ha nominato LUI custode dei cani, con l'OBBLIGO di andare TUTTI i giorni a portare cibo (!). Domani è l'ultimo giorno... utile, dovrà SGOMBERARE il giardino!!!! I cani, ripeto in condizioni molto precarie, non chippati, rischiano di finire in strada... nelle migliori delle ipotesi. 

Come Associazione abbiamo presentato DENUNCIA per maltrattamento, e inadempienze nei confronti di chi ha e aveva l'OBBLIGO di tutelarli!!!! Nella casa degli orrori, decine di cani usati per la riproduzione, detenuti in condizioni DISUMANE!!!! 

Domani VOGLIAMO che quelle venti anime, dimenticate da Dio e dagli uomini, non finiscano nelle mani di chi ha già infierito!!!! Quei cani vanno tutelati!!!! A Voi chiediamo AIUTO, chiediamo di presidiare con NOI davanti alla casa degli orrori!!!! Domani le ISTITUZIONI debbono sentire la nostra voce!!!! La vicenda, è molto più complessa e raccapricciante.

26/03/2013:
Lei è una delle vittime della villa degli orrori... Una pit alla quale era stata tolta la dignità, ferita nel corpo e nell'anima... sfruttata all'inverosimile dal suo aguzzino... Ora grazie a noi/voi... è tornata a vivere, bella, possente, fiera... meravigliosa!!!! 
Questa è la nostra/vostra prima vittoria. Grazie a tutti Voi che avete creduto in noi, nel nostro operato... Grazieeeeeeeeee. Associazione Incrociamolezampe Onlus Civitacastellana - VT.

08/06/2013:
Beatrice è sempre stata una mamma triste... sei anni vissuti reclusa in casa a fare cuccioli. E' anche lei una canetta della villa degli orrori. 
L'abbiamo trovata scheletrica con tre cuccioli che la stavano divorando... tre cuccioli che ora sono stati adottati e lei rimane sola, è sola in un box. NEGATIVA LEISHMANIA. Verrà sterilizzata a giorni MAI PIU' CUCCIOLI!
13/01/2014: Beatrice ha 6 anni, sei anni vissuti reclusa in una casa a fare cuccioli. Era nella “villa degli orrori” cosi’ l’abbiamo chiamata... Dove tanti pit e dalmata e molossi sopravvivevano a maltrattamenti e sfruttamento. Appena trovata era scheletrica ed aveva 3 cuccioli, loro ovviamente sono stati adottati.... E ora Beatrice è sola. 

Non è assolutamente aggressiva, anzi abbastanza timorosa. Ha bisogno di spazi piccoli... Non giardini immensi... Per lei va benissimo vivere in un appartamento. No box, no catena, no serraglio. E’ negativa alla leishmania, e’ sterilizzata e vaccinata. Si trova nel lazio in provincia di viterbo.

19/06/2014: BEATRICE E' STATA ADOTTATA :) 

BUONA VITA PICCOLA, SII FELICE CON LA TUA NUOVA FAMIGLIA!

mercoledì 18 giugno 2014

ADOTTATO!!! BOSS - AmStaff maschio a Caltanissetta (CL) RINVENUTO PIENO DI FERITE... COSA GLI HANNO FATTO?


04/03/2014: SICILIA

Recuperato ieri sera dopo una segnalazione!! Quello che vedete è una delle tante vittime scampata ad un essere ignobile che lo ha indotto a ridursi così!! Le ferite riportate evidenziano segni di morsi ma anche di maltrattamento e detenzione!

Il cane nonostante la sofferenza subita si mostra caratterialmente socievole e affettuoso. Oltre alle ferite è malnutrito e zoppica ad una zampa. 

Adesso, dopo esser stato messo in sicurezza, verrà trasferito al canile, dove riceverà le adeguate cure. E giovane, maschio, vivace e socievole. Sarebbe bello potergli trovare una famiglia! Si trova in Sicilia - Gela.

SEZ. OIPA GELA 393.2880414 - gela@oipa.org 
02/04/2014:
 Boss, maschio di pitbull di poco meno di 1 anno. 
É stato trovato pieno di ferite provocate sicuramente da altri cani, infatti si pensa che abbiamo provato ad usarlo per le lotte clandestine, ma dato lo scarso risultato ottenuto é stato poi abbandonato. 
Il cucciolone nonostante cio' che ha trascorso si mostra molto equilibrato e affettuoso sia con gli umani che con i suoi simili, infatti non fa altro che riempire tutti di baci. Al momento si trova al canile di Caltanissetta (sicilia) ma è adottabile in tutta Italia.

SEZ. OIPA GELA 393.2880414 - gela@oipa.org 

18/06/2014: BOSS E' STATO ADOTTATO!! 

ORA VIVE SERENO E MOLTO AMATO A BRESCIA :)