domenica 8 giugno 2014

ADOTTATO!!! BOBBY (ex PHANTOM) - AmStaff maschio ad Alessandria (AL) dalla Spagna SALVATO DALLA MORTE IN PERRERA


01/04/2014: SPAGNA

Questo splendore è Bobby (ex Phantom), fu salvato grazie ad una volontaria (Paola Vinti - ass. Freedom animals) dalla perrera di Siviglia a gennaio, sarebbe diventato cenere sennò... Bobby arrivò così a febbraio in Italia ma, la sua adozione, non è andata a buon fine... quindi ora è in stallo da me e mi occuperò io di trovare una famiglia speciale per questo cucciolone... 

Bobby ha meno di 18 mesi, castrato, vaccinato, chippato, in possesso di passaporto europeo (con vaccino antirabbia e test leishmania + 4dx negativo). Socievole, equilibrato, splendido, senza deficit fisici. Convive con maschi e femmine. Un cane buono, un cane speciale. 
Per Lui adozione seria e questa volta l'ultima!!! 

Si affida con compilazione questionario conoscitivo, visita pre affido (e post futuri), modulo affido. NO BOX - NO SOLO GIARDINO - NO CATENA O COERCIZIONE VARIA. NO A MINORENNI, MINORATI MENTALI, COME REGALO O BIMBIMINKIA!!!




20/05/2014:
 
BOBBY ERA STATO ADOTTATO MA TORNA IN ADOZIONE, PURTROPPO IL PREAFFIDO E' ANDATO MALE IN QUANTO LA FEMMINA IN CASA NON LO HA ACCETTATO E QUINDI.. NON RIMANE ALTRO CHE CERCARE DI NUOVO CASA PER BOBBY. QUESTA MERAVIGLIA NON TROVA PACE. 

ARRIVA DALLA SPAGNA E VIENE SCARICATO DALLA PRIMA FAMIGLIA ADOTTIVA PURTROPPO VIENE ANNULLATO IL PREAFFIDO. POVERA ANIMA, CI SARA' UNA FAMIGLIA PER TE?

08/06/2014: ADOTTATO :)