mercoledì 18 giugno 2014

ADOTTATO!!! BULL - Pit Bull maschio a Trapani (TP) MALMENATO E TORTURATO DA CHI AVREBBE DOVUTO PROTEGGERLO E AMARLO


30/04/2014: SICILIA

Bull è arrivato oggi da noi. È molto giù, ma mangia volentieri. Speriamo di fargli dimenticare tutto quello che ha passato prima possibile. 

Ringraziamo le forze dell'ordine e tutti coloro che hanno permesso il sequestro di questa povera anima indifesa. Bull è solo un cucciolone, ha circa 1 anno. Pesa 18kg. Ha una grave piodermite profonda diffusa alla testa, al collo e ai padiglioni auricolari, con aree che mostrano lesioni da bruciatura; il lato de della mandibola presenta formazioni ossee esuberanti conseguente a traumi contusivi ripetuti e non recenti. 

In poche parole Bull È STATO BASTONATO A SANGUE NEL TEMPO IN MODO COSTANTE, È STATO BRUCIATO E NON SAPPIAMO CHE ALTRO HA DOVUTO SUBIRE. Le lesioni riscontrate, sia cutanee che ossee, sono sia recenti che pregresse. 

Ora Bull è sotto sequestro da parte della autorità giudiziaria ed è stato affidato all'Associazione LIDA Trapani di Castelvetrano, che ne è l'unica responsabile. Da oggi BULL comincia la terapia x la piodermite x 20 gg. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi per poter ridare a Bull finalmente la vita dignitosa che merita.



07/05/2014:
Vi comunico che il ferocissimo Bull è un gran dispensatore di bacini e che alla vista di una yorkina toy di 2kg ha fatto un'annusata spaventosa...!!! È veramente un cane buonissimo!






24/05/2014:
Bull è ormai quasi guarito del tutto. Si vede ancora qualche piccola cicatrice sulla testa e sui fianchi, ma ormai il pelo è ricresciuto ed è bellissimo! È inoltre un gran coccolone, molto affettuoso e dolce con le persone e gli altri cani!

18/06/2014: EVVIVA!!!!! BULL E' A CASA!!!!!!!!!
FINALMENTE AMATO E COCCOLATO COME MERITAVA DA SEMPRE! BUONA FELICE LUNGA VITA :)