lunedì 31 agosto 2015

ADOTTATO!!! PIETRO - Pit Bull maschio a Genova (GE) da Palermo (PA) TOLTO AGLI ZINGARI, FU ADOTTATO MA ORA CERCA DI NUOVO FAMIGLIA


25/06/2014: SICILIA

Tolto a degli zingari che lo tenevano chiuso in un garage adesso ha bisogno di trovare una famiglia che lo ami per sempre. Si affida castrato, previ controlli di rito. Lui e' buono, e' tutti tranne che un pit Bull, 14 mesi e una vita davanti per essere amato. Si trova a Palermo ma e' adottabile in tutta Italia.



01/10/2014:
ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTE LE VOLONTARIE!!! 
CERCHIAMO DISPERATAMENTE STALLO O ADOZIONE PER PIETRO SPLENDIDO ESEMPLARE MASCHIO DI 16/18 MESI CASTRATO, EQUILIBRATO E SOCIALIZZATO. 
PROVIENE DALLA SICILIA DOVE VIVEVA IN UNO STALLO CASALINGO CON UNA COMPAGNA PITBULL E UNA FAMIGLIA STALLANTE CON BAMBINI. 

E' ARRIVATO A GENOVA PER UN'ADOZIONE CHE NON SI E' RIVELATA IDONEA E SOTTOLINEO CHE LA CAUSA DELLA NON IDONEITA' NON E' DA ADDEBITARE A PIETRO. AL TELEFONO VI POTREMO SPIEGARE MEGLIO. 
ADESSO PER PIETRO ABBIAMO UNA SOLO ALTERNATIVA, RIMETTERLO SU UN AEREO E RIMANDARLO IN SICILIA MA NOI NON POSSIAMO PERMETTERLO. AIUTATECI A DARGLI UN FUTURO SE LO MERITA DAVVERO TANTO!!!

Si trova a GENOVA ma si valutano soluzioni di stallo o adozione in tutto il centro nord Italia. Pietro è vaccinato, castrato e microchippato. 
Prima dell’adozione verrà fatto un colloquio pre affido come da normale prassi e successivamente controlli post affido qualora se ne presenti la necessità.

31/08/2015: PIETRO E' STATO ADOTTATO :)