giovedì 4 giugno 2015

ADOTTATA!!! SIRIA - Pit Bull femmina a Termini Imerese (PA) BULLINA TIMIDA E IMPAURITA DALLE ESPERIENZE VISSUTE


04/06/2014:
 SICILIA

Palermo - Nascere Pitbull in Sicilia significa nascere sfortunati se finisci nelle mani sbagliate... come SIRIA trovata in strada allo stremo delle forze, disidratata, con ferite da 
morsi, affamata e spaventatissima. Piena di catene al collo non sappiamo se abbandonata perchè inadatta al combattimento o alla caccia o scappata da chi la teneva prigioniera. 

Questa cagnolina è buonissima, si fa prendere in braccio e accarezzare ma molto traumatizzata dalle botte che prendeva perchè una carezza la fa tremare e chiudere gli occhi!!! Stiamo cercando di recuperarla, è molto provata psicologicamente e non conosce le coccole e l'amore che non ha mai ricevuto da gente indegna che le ha procurato solo tanto male. 

Siria ha circa 2 anni, di salute sta bene, è una taglia media, inutile dire che ha bisogno URGENTE di adozione, ha bisogno di una famiglia che la ama costantemente e per sempre.

In rifugio non viene seguita tutto il giorno e questo non favorisce il suo recupero psicologico e di riprendere a vivere una vita normale e dignitosa. Siria si trova a Termini Imerese pr. Palermo, si affida sterilizzata, vaccinata, microchippata e con controlli pre e post affido, è adottabile anche in Nord Italia. 

Marianna Vitale 348.2209113 - Lallalele@libero.it

04/06/2015: ADOTTATA!!