martedì 29 luglio 2014

ADOTTATO!!! DINO (ora ADE) - Pit Bull maschio a Palermo (PA) RECUPERATO DALLA STRADA ORA CERCA CASA URGENTEMENTE!


20/06/2014:
 SICILIA

Palermo - Questa meraviglia é l'ennesima vittima di abbandono. Probabilmente perché malato. Necessita di cure e terapie che non possiamo effettuare per strada. Se qualcuno si rende disponibile per lo stallo lo prelevo, lo porto dal veterinario e forniamo farmaci. Portarlo adesso a controllo per buttarlo nuovamente per strada non rientra nel mio modo di agire.

Per disponibilità Alessio 392.7260378
21/06/2014:
 Riscontro del veterinario: Dermatite da pulci e un po' di trachite. Sono alla ricerca disperata di stallo o pensione. Prelevarlo dalla strada per tenerlo chiuso in macchina in un trasportino... Bello... 
Che stanotte dormiremo in macchina insieme ormai è per me scontato anche se ancora spero che qualcuno possa offrire stallo fino a lunedì. 

Domani mattina devo andare a lavorare. Qualcuno, almeno, potrebbe tenerlo dalle 8 alle 14? Ve lo chiedo per favore, dopo continuerò a tenerlo in macchina fino a lunedì, visto che non esiste nessuno disponibile. Ve lo chiedo per favore. Maschio, 8 mesi circa, dolcissimo... 

Info Alessio 392.7260378

22/06/2014:
 Stallo momentaneo trovato. Stanotte dormiremo più comodi entrambi... Grazie a Mauro e la sua adorabile famiglia...
09/07/2014: 
Lui é Dino. Pit di circa 8 mesi recuperato per le strade di un Comune in provincia di Palermo. Dino è risultato negativo ai test erlichia e leishmania ma ha una leggera dermatite da curare come da terapia prescritta con bagnetto settimanale e pipetta. Dino verrà affidato con controlli pre e post affido, voltura chip e obbligo sterilizzazione/sterilizzato. Si trova a Palermo ma è disponibile trasferimento in altre località. 

Per info Alessio 392.7260378 se non rispondo mandate sms o wapp

29/07/2014: ADOTTATO!!

RIMANE CON CHI LO HA ACCOLTO IN STALLO! 

"Ve lo dico? DINO, oggi Ade, adottato dalla meravigliosa coppia che lo ha tenuto gentilmente in stallo. Microchippato, la prox settimana provvediamo alla castrazione... Grazie di cuore a Marilena V Oddo, Vincenzo, Luciano e Rita anzi Enrica... Buona fortuna piccolo! Alessio"