martedì 14 ottobre 2014

ADOTTATA!!! NIKITA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) SFRUTTATA, USATA E POI ABBANDONATA... E HA SOLO 1 ANNO


05/09/2013: SICILIA

PALERMO - NIKITA FEMMINA DI PIT CIRCA 1 ANNO, VISIBILMENTE MALTRATTATA, SCARICATA COME UN RIFIUTO, ANCHE LEI INCAPACE DI COMBATTERE... ANCHE PER QUESTA POVERA ANIMA SI CERCA UNA FAMIGLIA CHE POSSA AMARLA E FARLE DIMENTICARE QUELLE MERDE UMANE CHE L'HANNO RIDOTTA COSì... SI AFFIDA STERILIZZATA CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FIRMA DEL MODULO DI ADOZIONE.

Per info e adozione 320.5621682 - Marilena Oddo su FB
07/02/2014:
Nikita meravigliosa Pit Bull red nose di circa 1 anno e mezzo. Gettata come un rifiuto e trovata in pessime condizioni per le strade di Palermo. Adesso sta bene , è in forma e si è ripresa. È un amore con le persone e con gli altri cani va a simpatie. Da valutare inserimento graduale con maschio equilibrato. Sterilizzata, vaccinata, chippata e testata. 

NO BOX CATENE, NO VITA SOLO IN GIARDINO. NO ALTRE FEMMINE E NON SAPPIAMO CON I GATTI. SI TROVA A PALERMO E SPERIAMO DI FARLA ARRIVARE PRESTO IN PIEMONTE. 

ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA PREVIO CONTROLLI PRE E POST AFFIDO E FIRMA DEI MODULI DI ADOZIONE. 

PER INFO SCRIVERE UN’EMAIL DI PRESENTAZIONE A maky@hotmail.it
14/10/2014: ADOTTATA UN MESE FA IN PIEMONTE :)

"Anche la storia di Nikita si è conclusa con un lieto fine. Buona vita con la tua nuova famiglia fanciulla! Progetto cani francesi SAVE A PIT BULL. Lida Pinerolo Onlus"