sabato 11 ottobre 2014

ADOTTATO!!! ROCCO - incrocio Pit Bull maschio a Roma (RM) HA PAURA DEGLI ALTRI CANI DOPO AVER SUBITO UN ATTACCO DEL BRANCO


10/05/2011:
LAZIO

Rocco è un incrocio pitbull e nonostante il suo aspetto e quello che si pensa su questi cani è un tenerone, dolcissimo e affettuosissimo, molto sensibile ed è proprio per questa sua sensibilità che, in questo momento sta soffrendo moltissimo. Dunque Rocco attualmente si trova inserito in un contesto con altri cani pero' non è accettato dagli altri ha già subito un attacco durissimo che lo ha portato a combattere per giorni tra la vita e la morte ma lui grazie al suo cuore forte, giovane e desideroso di vivere ha vinto la sua battaglia ma lì non puo' piu stare. 

Lì non c'è più posto per lui non lo vogliono e siamo terrorizzati possa riaccadere un fatto simile perchè ogni giorno che lui è lì è un grosso rischio. Rocco ha molta paura tant'è che pochi giorni fa ha avuto un attacco di epilessia secondo il veterinario la causa è il forte stress per la situazione che vive. 

Rocco ha solamente 3 anni e merita un futuro in un contesto migliore ma soprattutto più sicuro... va d'accordo con cani, gatti e persone è adottabile solo al centro - Roma, Rieti e relative province, obbligo di modulo di adozione microchip controlli pre e post affido. Grazie è veramente urgente!!!!

24/02/2012: Rocco continua a sperare che qualcuno lo porti via e gli dia una vita che non ha mai avuto... abbandonato e poi rifiutato dal gruppo di cani dove era inserito... due volte sbranato ed ora in una pensione dove non potrà più stare. A fine mese che ne sarà di lui? Rocco soffre di attacchi epilettici ma basta che qualcuno gli dia tutti i giorni le sue pasticchette.

11/11/2014: ROCCO E' STATO ADOTTATO :)

Nessun commento:

Posta un commento