giovedì 9 ottobre 2014

ADOTTATO!!! SCIPIONE - incrocio Corso maschio a Reggio Calabria (RC) SOTTRATTO A MALTRATTAMENTO, ORA CERCA UNA FAMIGLIA VERA


09/04/2014: CALABRIA

Scipione è uno spettacolo di pit incrocio corso, sottratto ad una bruttissima situazione di maltrattamento. Un patatone di 30kg di muscoli, pelo nero lucidissimo, un musetto che chiede coccole e che nonostante quello che ha passato cerca il contatto con le persone. Tolto dalle mani dei suoi carnefici ora è in stallo, in attesa di OTTIMA adozione. 

Buonissimo con i bambini, molto geloso nei confronti del padrone. Ha degli atteggiamenti scontrosi con gli altri cani solo davanti al padrone per gelosia e al guinzaglio tira un po'. Per questo per lui cerchiamo un proprietario che abbia esperienza in fatto di molossi e che gli faccia dimenticare quello che ha passato. 

NO BOX, NO RECLUSIONI, NO TESTEDICAZ*O, NO MINORENNI, NO PRIMA ESPERIENZA. Scipione si affida vaccinato, chippato e castrato con obbligo di preaffido e disponibilità a controlli post affido e a mantenere i contatti con i volontari. 

Si trova in provincia di reggio calabria ma per ottima adozione lo portiamo in tutto il centro e nord italia.

09/10/2014: ADOTTATO!!