giovedì 26 novembre 2015

ADOTTATA!!! BEA - Pit Bull femmina a Latina (LT) SFRUTTATA COME FATTRICE, ABBANDONATA A 13 ANNI IN CANILE


13/10/2014:
LAZIO

Urgente, adozione del cuore: Bea, pit pura di 12-13 anni, sterilizzata, abbandonata in canile 3 mesi fa dopo avere passato tutta la vita in uno spazio angusto di un allevamento, come fattrice. Ha le mammelle e la vulva dilatate, di chi ha fatto parti su parti per tutta la vita, e piaghe da decubito sui gomiti, era sicuramente tenuta in uno spazio piccolissimo senza muoversi. 

Adesso in canile vive in un box di 1.5 metri per 1,20, ed e’ tristissima, sta andando in depressione. L’abbiamo fatta uscire solo una volta e abbiamo trovato una bambina. Vorrebbe giocare con gli altri cani, fare una corsetta sull’erba, anche se fa fatica. E’ compatibile con tutti i cani e con i gatti, avendo passato tutta la vita in uno spazio chiuso in compagnia dei cuccioli, non ha sviluppato nessun istinto predatorio. Non lasciamola qui dopo tutto quello che ha sofferto per mano dell’uomo. La profonda tristezza dei suoi occhi chiede aiuto. Salviamo bea. Massima diffusione! E’ compatibile  con  cani di ogni tipo e con i gatti, vivendo isolata solo con i cuccioli è buonissima, vorrebbe solo compagnia. 

Salviamo Bea. Ha vissuto una vita che è una non vita, sempre e solo sfruttata dall’uomo. Liberiamola da questa gabbia in cui può solo  girarsi. Diamole  per  quello che le resta la gioia di camminare sull’erba. Di avere spazio intorno a sé, di potersi muovere. Di avere una cuccia calda e buone pappe. Di essere finalmente amata. ACCETTIAMO ANCHE UNO STALLO. LA PORTEREMO DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.

26/11/2015: BEA ADOTTATA!!!!!