giovedì 16 ottobre 2014

DECEDUTA... BIRBA - incrocio Pit Bull femmina a Roma (RM) ADOZIONE DEL CUORE PER QUEST'ANIMA FERITA


02/12/2011:
 
 LAZIO

Ragazzi lei è Birba ed è una situazione urgente... il mese di settembre mi hanno portato questa cagnetta perché purtroppo il suo padrone è venuto a mancare... è stata con me per più di un mese! Qualche settimana fa è stata affidata ad una splendida associazione di Roma... ma purtroppo Birba non si è comportata molto bene... infatti aggredisce le cagne femmine del posto mandandole dal veterinario! Ora Birba deve lasciare quel posto prima che accada la tragedia! ma non sappiamo dove metterla... cerca urgentemente adozione. 

Birba è una cagnetta che ha già subito la perdita del suo primo padrone ed ora anche questo... non voglio dare la colpa a lei è soltanto un cane, ma io ho avuto il piacere di conoscerla... con le persone è dolcissima! 

Ora è ancora a Roma, ma entro il fine settimana la riportano a Napoli... così il suo destino è segnato per sempre... può stare tranquillamente con cani maschi, è sterilizzata e chippata, ha 5 anni, INCROCIO PIT BULL. Vi prego fate girare il mio appello sono disperata!!!!!

Per tutte le info contattare Erika 338.4659850 - occhidigatti@hotmail.it
01/01/2012:
S
tamattina sono andata a controllare i miei appelli, ed ho notato che la povera Birba è l’unica che ha avuto pochi visitatori... in realtà non ho mai avuto il piacere di avere una richiesta per lei... fate girare il suo appello, nessuno la vuole... qualcuno che conoscerà e apprezzerà questa razza ci sarà!!!!
15/03/2012: 
Se non volete adottarla allora non illudetela più... nel giro di due settimane sono venute a vederla due persone... l’hanno guardata negli occhi dicendole...“ ti porterò via di qui...” e poi... sono sparite...! e con loro anche la speranza di vederla finalmente in una casa... Birba è da un po' di tempo che si è tranquillizzata... non prende più a morsi le cucce e non abbaia più agli altri cani...

Quando vado al rifugio è sempre li... sdraiata al sole con un aspetto rilassato... ma forse la sua tranquillità è solo rassegnazione... come se avesse capito che il rifugio sarà la sua ultima casa... ma io non mi sono ancora rassegnata! qualcuno si accorgerà di lei prima o poi... ma questa volta non illudetela di nuovo... venite a vederla ed entrate nel suo recinto... lei si avvicinerà a voi scodinzolando e saltandovi addosso dalla gioia... 

Poi si metterà a pancia all’aria e voi la coccolerete e l’abbraccerete... datele biscottini e lei ve ne sarà grata... perché si sa che i cani si accontentano di poco! Poi quando uscite dal suo recinto continuate ad accarezzarla attraverso la rete... lei vi leccherà le dite... allontanatevi piano piano guardandola negli occhi e ditele... “ ti porterò via di qui...” ma questa volta fatelo per davvero!!!!!!!!!!

Per tutte le info contattare Erika 338.4659850 - occhidigatti@hotmail.it

16/10/2014: BIRBA E' MORTA L'ESTATE SCORSA PER UN TUMORE... 

RIPOSA IN PACE PICCOLA ♥

2 commenti:

  1. dove si trova ora?

    RispondiElimina
  2. mi pare sia finito lo stallo casalingo, ora è in canile, a Roma

    RispondiElimina