venerdì 3 gennaio 2014

ADOTTATO!!! CARAMELLO - Pit Bull maschio a Milano (MI) E' UN CANE DIMENTICATO DAL MONDO


24/03/2009: LOMBARDIA

E' un cane dimenticato dal mondo. Caramello, pitbull color caramello, 4 anni, sano, vaccinato, sa andare al guinzaglio ma non va d’accordo con altri cani, nè maschi nè femmine. E’ un cane tranquillo con le persone ma come quasi tutti i cani maschi della sua razza non è compatibile con altri cani nè con i gatti. Vive in box da tanti anni e più che un cane si potrebbe definire un viandante se consideriamo tutti i luoghi in cui é stato... meglio dire un carcerato perchè è sempre stato in box. 

Una prima compagna di box, cuccioli, persone che lo tenevano molto male, un canile e poi chi voleva considerarlo un oggetto e venderlo... poi finalmente un raggio di sole apparso nella sua vita e un’associazione è corsa in suo aiuto. Ora Caramello aspetta una famiglia. Vive nel suo box, 4 pareti, un soffitto, un pavimento. Che TRISTE! Noi volontari soffriamo nel vederlo in gabbia e le fotografie allegate a questo appello mostrano quanto sia solo... 

Nel suo box non manca la pappa, non manca l’assistenza veterinaria ma... ahimè non esce. Niente passeggiate, non per mancanza di volontari ma perchè nella struttura in cui si trova manca un’apposita area di sgambamento. Anche la vita di questo cane dipende da questo appello... BOX o FAMIGLIA? 

Cerca una persona amante degli animali ed esperta di queste razze. Richiesta massima serietà perché Caramello non é un oggetto. E’ adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione, passaggio del microchip.

Per info Gruppo Vita Animale Milano - Margherita 347.7558315 - luponuvola@yahoo.com 
24/09/2010:
Sono Caramello un pit salvato da una situazione di disagio, mi avevano addirittura messo all’asta, ma ora sono qui, chiuso in questa cella, non sto proprio male, ma insomma avere una casa è tutta un’altra cosa. Non sopporto troppo gli altri miei simili, mentre sono molto dolce con le persone, so andare bene al guinzaglio e riempio le volontarie di bacini. 

Però... c’è un però... sono sempre qui chiuso fra le sbarre, ma non ho fatto niente, ve lo giuro. Non è che per caso avete un posto libero a casa vostra? Ci verrei volentieri. A presto, Caramello.

27/07/2012: CARAMELLO E' ANCORA IN CANILE...


03/01/2014: INFINE ADOTTATO DA UNA VOLONTARIA DEL CANILE :)

Nessun commento:

Posta un commento