martedì 18 novembre 2014

NESSUNA NOTIZIA... DAVIDE (ex LEONE) - Pit Bull maschio a Sorrento (NA) ADOZIONE DEL CUORE, HA PROBLEMI ALLE ZAMPE, NON ESCE MAI DAL BOX


15/06/2008:
 CAMPANIA

Leone è un bellissimo pit maschio di 3 anni che è stanco di vivere dietro le sbarre. Da quando era piccolo si trova in un rifugio, rinchiuso in una piccola gabbia, dalla quale non esce mai. E' già sterilizzato e sta bene in salute. Con gli umani è buonissimo, ha uno splendido e dolcissimo carattere. 

Si trova attualmente in un rifugio allestito in modo molto modesto in provincia di Napoli, zona costiera sorrentina.

Per info contattare Daniela al 348.8533604 o allo 081.5321133 - mariadaniela17@hotmail.com 
04/09/2010: 
Leone è un bellissimo pitbull maschio di poco più di 5 anni, bianco pelo raso con una macchia di caffè sul fianco, stanco di vivere dietro le sbarre. 
Da quando era piccolo, abbandonato, si trova rinchiuso a Sorrento in un box di tre mq dalla quale non esce mai. Le sue zampe anteriori si stanno deformando perchè appunto non cammina!! 

Verrà castrato a breve e sta bene in salute. Con gli umani è molto buono, ha un dolce carattere. Ma come molti cani della sua razza, non è adatto a stare con altri animali, soprattutto maschi. Sarà ceduto a persone affidabili soltanto seguendo un'attenta procedura di controlli pre e post adozione. Verrà trasportato ovunque con un piccolo contributo spese.

Contattare Daniela 348.8533604 
28/04/2011: 
E' ANCORA IN QUEL BOX! E' STANCO DI STARE RINCHIUSO IN GABBIA E STA AVENDO PROBLEMI ALLE ZAMPE... CHI LO ADOTTA???
17/08/2011:
Leone, ribattezzato Davide, è un bellissimo pitbull maschio di poco più di 6 anni. Si trova sulle colline di Sorrento (NA), uscì anche un articolo sul quotidiano su di lui trovato scheletrico in una gabbia, ancora piccolo!! Da quando era piccolo abbandonato si trova rinchiuso in uno sporco e squallido box di 3 mq dalla quale non esce mai. 

Le sue zampe anteriori si stanno deformando perchè appunto non cammina! Ha un testicolo all'interno per cui verrà castrato a breve e sta bene in salute. Con gli umani è molto buono, ha un dolce carattere. Ma come molti cani della sua razza, non è adatto a stare con altri animali, soprattutto maschi. 

Sarà ceduto a persone affidabili soltanto seguendo un'attenta procedura di controlli pre e post adozione. Verrà trasportato ovunque con un piccolo contributo spese.

348.8533604 - Maria Daniela Volpe su FB
25/01/2013:
LEONE STA INVECCHIANDO DA SOLO IN UN BOX, LA SUA VITA E' SEMPRE ''SOSPESA''... CHISSA' SE LUI CI SPERA ANCORA. QUESTA FOTO NON E' ATTUALE...

18/11/2014: PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A REPERIRE PIU' NESSUNA NOTIZIA SU LEONE... SPERIAMO STIA BENE...

Nessun commento:

Posta un commento