Kiwi, pitbullina adorabile e bellissima cerca amore. Lei è semplicemente bellissima, è una pitbull red nose dal manto bianco, abbandonata e poi imprigionata in un canile del sud, segnalataci da volontarie del luogo proprio per il carattere dolcissimo e affettuoso oltre che per il suo aspetto cosi elegante, ora ricoverata in una buona pensione a Milano per affidarla in adozione.
Questa cagnolina è davvero un tesoro, perfetta anche per l’appartamento, è sanissima, di taglia contenuta, vaccinata, sterilizzata, chippata, età apparente 2 anni, sguardo dolcissimo; nel canile di provenienza non aveva problemi di compatibilità con altri cani, per precauzione generale non si affida con altre femmine.
Questo cane è della categoria dei cani speciali, quelli che fanno la differenza, quelli che definisco 10 e lode e per lei cerco qualcuno di altrettanto speciale e irreprensibile che la ami profondamente, che le faccia dimenticare la brutta vita vissuta fino ad ora, in cambio avrà il meglio che un cane può dare.
Per info Andrea Aniasi 349.8311768