giovedì 22 gennaio 2015

ADOTTATA!!! KEPHY - AmStaff femmina a Roma (RM) RISCHIA LA DEPORTAZIONE IN UN CANILE SENZA VOLONTARI


07/11/2014:
 LAZIO

CHIEDO A TUTTI LA MAX DIFFUSIONE!!! KEPHY RISCHIA LA DEPORTAZIONE... AIUTATECI AD AIUTARLA, PUBBLICATE OVUNQUE DIFFONDETE TRA I VOSTRI PREZIOSI CANALI. GRAZIE DI CUORE, MARINA E KEPHY. 

Kephy è dolcissima, come solo i molossi (TTB!) sanno essere... ha poco più di 1 anno ed è una bellissima derivata amstaff abituata al contatto umano e molto socievole con le persone. Di sicuro un cane di famiglia, di sicuro abituata al guinzaglio, di certo ben tenuta... eppure nessuno l'ha cercata... 

Avevamo chiusa una bella adozione senza nemmeno metterla in rete e sabato sarebbe partita per Bologna... purtroppo l'adozine è saltata e adesso Kephy rischia la deportazione in una struttura fuori regione. Aiutateci a diffondere, aiutateci a trovargli una famiglia... Aiutateci ad aiutarla!!!! 

Kephy sarà affidata, solo dopo incontro con nostro referente e sottoscrizione della modulistica di affido, vaccinata, sterilizzata, testata per la leismaniosi e iscritta in anagrafe canina. ADOZIONI SOLO CENTRO E NORD ITALIA. 

22/01/2015: ADOTTATA!