giovedì 26 febbraio 2015

ADOTTATO!!! ROKY - AmStaff maschio a Salerno (SA) BASTONATO, UMILIATO, TORTURATO DA ZINGARI


08/11/2014: CAMPANIA

Volete insegnare il vostro cane a darvi ascolto? Bastonatelo fino a rompergli la testa!!! Questa è la storia di un pitbull maschio di soli 4 anni... Lui fortunatamente grazie alle segnalazioni è stato portato in salvo da quel terribile posto!!! Il sangue che vedete sulla sua testa??? No, non fate caso a quello, la testa gli è stata rotta a furia di bastonate per insegnargli ad obbedire al suo padrone!!! Quella catena cortissima??? Era solo per tenerlo fermo!!! Lo vedete legato ad un guard rail??? Dai non esagerate quella è la sua comoda cuccetta!!! Tutte quelle persone??? Erano solo i volontari che lo stavano portando in salvo!!!! 

Bastonato, umiliato, torturato psicologicamente lui è rimasto il cucciolo di sempre... Dolce con tutti!!! Forse lo preferivano più aggressivo, forse lo preferivano con più carattere, per loro quel cane era una vera delusione!!! Nonostante tutto però volevano a tutti i costi tenerselo perchè quel cane faceva pena e, se lui faceva pena, loro ci guadagnavano visibilità e qualche soldino che la gente gli dava per comprargli un pò di pappa... 

No aspettate i soldini non andavano a lui ma nella tasca del suo aguzzino!!! Dopo 4 anni di sevizie lui è stato portato via e messo al sicuro... Quelle "bestie" non gli faranno più del male!!! Ci è voluto un bliz per recuperarlo.. Un bliz in un campo nomadi di salerno per salvargli la vita!!! Inutile dirvi che queste foto sono state pubblicate per cercare per lui una vera famiglia che lo ami per quello che è... Un'anima innocente e indifesa verso tutti!!! 

Ora si trova in canile a salerno ma per una buona adozione prepareremo il suo zainetto e lo faremo arrivare in tutto il centro e nord italia!!! Verrà affidato dopo controllo pre affido sverminato, vaccinato, castrato, con tutti i test e libretto sanitario completo!!!
13/11/2014:
Ed ecco Roky il Pit sequestrato ai ROM a Salerno, ha circa 5 anni, sembra abbastanza tranquillo ma la cosa più importante è che cerca casa disperatamente, altrimenti che motivo c'è che l'abbiamo recuperato mica per farlo rimanere in canile.....


26/02/2015: E' DI OGGI LA BELLA NOTIZIA DELL'ADOZIONE DI ROKY! BUONA VITA PICCOLO!