lunedì 6 luglio 2015

RIMASTI A CASA LORO! PAKO e YUMA - AmStaff maschio e femmina a Trento (TN) SAREBBE IDEALE UN'ADOZIONE DI COPPIA


13/02/2015:
TRENTINO ALTO ADIGE

Questa è una richiesta di aiuto. Di aiuto per questi due splendidi molossi (TTB!) che cercano urgentemente una nuova casa. 

Yuma è una dolcissima amstaff di 4 anni, compatibile con i suoi simili, buona con persone e bambini, sterilizzata e vaccinata. 

Pako è un magnifico pitbull di 2 anni, non ama molto i suoi simili, a parte Yuma, ma è buonissimo con persone e bambini, castrato e vaccinato. 

Entrambi non sono compatibili con gatti. Hanno vissuto sempre insieme e l'ideale sarebbe un'adozione di coppia per rendere meno traumatico il distacco dal contesto in cui sono vissuti finora. Valutiamo comunque anche adozioni singole purchè OTTIME. 

E per OTTIME intendiamo NO BOX, NO COSTRIZIONI, NO TESTEDIMINCHIA, NO SOLO GIARDINO, NO MINORENNI, NO PRIMA ESPERIENZA, solo persone che li considerino come componenti della famiglia, perchè finora tali sono stati. 

Yuma e Pako si trovano a Trento, ma sono adottabili in tutto il nord. No staffette, per cui gli adottanti dovranno venire a conoscerli sul posto. Si affidano con regolari controlli preaffido e postaffido e disponibilità a mantenere i contatti con i volontari.
06/07/2015: PAKO E YUMA SONO POI RIMASTI A CASA COI LORO PROPRIETARI!