lunedì 30 marzo 2015

ADOTTATO!!! TOTO' - Pit Bull maschio a Rieti (RI) IL SUO PAPA' E' MORTO E LUI A 10 ANNI FINISCE IN CANILE


21/01/2015:
 LAZIO

Totò ha 10 ANNI, è un pitbull ed è rimasto tragicamente solo da un giorno all'altro... il suo proprietario è morto improvvisamente due giorni fa lasciando lui nella disperazione e una mamma ultraottantenne e acciaccata ovviamente non in grado di gestirlo... Al momento lo sta accudendo con tanta buona volontà una vicina di casa, ma non può farlo a lungo perchè ha anche lei un cane, due bambini e un terzo bimbo in arrivo. 

Totò é cresciuto e vissuto in simbiosi con il suo proprietario, coccolato in casa e sempre con lui in macchina, in bici o semplicemente a spasso. Con le persone è buonissimo purtroppo non è compatibile con altri animali e pare che per un vecchio trauma subito non abbia simpatia per i veterinari :( abituato al guinzaglio, mi dicono essere molto equilibrato in passeggiata a meno che altri cani non vadano a stuzzicarlo. 

TOTO' STA MALE, MALISSIMO... da quando il suo proprietario é morto non fa altro che affacciarsi dalla finestra aspettando che torni. Fino a ieri ha abbaiato ininterrottamente... cosa che non ha mai fatto, mi dice la ragazza che lo sta accudendo e che lo conosce da sette anni. Come sapete io non ho grande dimestichezza con i molossi ma non voglio che Totò debba subire altri traumi e finire i suoi giorni in un box che anche se fosse quello di una pensione a 5 stelle potrebbe essere per lui comunque la fine... 

Quindi CHIEDO AIUTO A TUTTI I MIEI CONTATTI ESPERTI DELLA RAZZA, e sono costretta a chiederlo con la MASSIMA URGENZA. Totò cerca una nuova casa e lo stesso grande amore che ha perso... Sarà affidato previo controllo preaffido, firma della scheda di affido e disponibilità a controlli post affido. Adottabile (quasi) ovunque.

30/03/2015: TOTO' ADOTTATO!