mercoledì 2 settembre 2015

ADOTTATO!!! FITO - AmStaff maschio a Milano (MI) dalla Spagna BULLO DAL CARATTERE E LE ORECCHIE ADORABILI


30/04/2014:
SPAGNA

Fito è realmente una meraviglia di cane... per gli amanti di questa razza indubbiamente è difficile resistergli. Purtroppo anche lui ha un triste passato... abbandonato a soli sei mesi di vita, girovagava triste e spaventato per le strade di Las Palmas, capitale di Gran Canaria. Impaurito in mezzo al traffico della città, Fito rischiava davvero di fare una brutta fine. Fortunatamente delle volontarie vennero informate e riuscirono a recuperarlo. Da allora vive in un box con la speranza che un giorno la sua vita possa avere una svolta definitiva e che possa recuperare il tempo perduto dietro le sbarre. 

In un'occasione ha conosciuto la libertà ma purtroppo è durata poco. La famiglia che l'aveva adottato l'ha riconsegnato all'associazione a causa dell'incompatibilità con i gatti. Fito ha 3 anni, è castrato e vaccinato, non ha problemi con i cani, non è assolutamente aggressivo ma un po' irruente quando gioca per cui preferiremmo adozione come figlio unico o con femmine. Con le persone è molto socievole ed affettuoso e non ha mai dato problemi. Adora giocare e nuotare. 

Per adozione scrivere a carolinagaffuri@hotmail.it o chiamare al 345.8530738

12/05/2015:
Fito ha passato 4 anni in un box di un rifugio in Gran Canaria, ora è arrivato il momento di trovargli una bella famiglia. 
Nonostante la sua lunga reclusione ha mantenuto un carattere eccezionale, è molto equilibrato, sempre alla ricerca di coccole ed è molto socievole con persone e bambini. 

Ora si trova a Milano e in poco tempo si è abituato alla vita in appartamento, non sporca in casa ed è molto educato. Fito ha solo 4 anni e mezzo, è un cucciolone con una grandissima voglia di giocare e vivere, è già castrato e vaccinato. Non è compatibile con altri maschi e con i gatti. Chi vuole regalare una casa a questa meraviglia?

02/09/2015: FITO E' STATO ADOTTATO!!