martedì 15 settembre 2015

DECEDUTO... BISCOTTO - Pit Bull maschio a Milazzo (ME) CIECO, TIMOROSO E BISOGNOSO DI CURE... IN GABBIA MORIRA'


11/12/2013:
 SICILIA

Simil pit sfortunato ADOZIONE DEL CUORE, cieco a causa della leishmania e molto timoroso a causa della cattiveria umana... lui ha bisogno del calore di una famiglia che con tanta calma lo riconquisti; sta nel box con una femminuccia che fa le veci dei suoi occhi ha circa 4 anni.... vi prego qualkuno di cuore che lo ami per sempre!!!!!

17/06/2014: Biscotto è ancora lì chiuso in quel maledetto box..... purtroppo è stato riattaccato dalla leishmania e la persona che si occupa di queste creature non riesce a fargli le punture e il milteforan non gli sta' facendo nulla... è dimagrito notevolmente e gli occhi ancor più malconci.... da quando sono andata via da Milazzo questa creatura non è stata più curata come si doveva a causa della sua costante paura dell'uomo... ero l'unica dalla quale si faceva curare..... sono con la morte nel cuore perchè non posso portarlo qui da me a Ct... 

Vi prego di aiutarmi a trovargli uno stallo o un'adozione del cuore...... persone che abbiano voglia e tempo per amarlo davvero perchè lui vede una carezza come una minaccia e ringhia...... ma quando io lo accarezzavo lui si sottometteva..... Vi prego è urgente morirà presto se continua così!!!!! Lina.

15/09/2015: BISCOTTO NON C'E' PIU' :( PURTROPPO NON CE L'HA FATTA... 
CIAO TESORO