martedì 27 ottobre 2015

ADOTTATA!!! SHANA e LAYLA - Pit Bull e incrocio Pit Bull femmine a Palermo (PA) MAMMA E FIGLIA ABBANDONATE IN STRADA


28/07/2014:
 SICILIA

Oggi 28 luglio sullo scorrimento veloce di Misilmeri (Palermo) i miei occhi vedono loro, mamma e figlia sotto il sole cocente in balia delle auto che sfrecciavano 10 minuti per fare inversione 10 minuti che a me sembravano ore tanto da farmi tremare di paura... lei era ancora li cn il suo cucciolo... prima cosa fatta farla bere erano assetati... poi panico nn sapevamo come potesse reagire.... invece fu piu facile del previsto è salita in macchina da sola!! 

Shana cosi l'ho chiamata sarà stata usata come fattrice... il suo cucciolo nn è puro... abbandonato sicuramente insieme a lei perche invendibile... Shana è buonissima... coccolona non so come si relaziona con gli altri cani è da testare... 

Mamma Shana e la piccola Layla cercano casa, adottabili in tutta Italia solo dopo controlli pre/post affido firma del modulo di adozione, sterilizzazione obbligatoria, adottanti disposti a mantenere contatti nel tempo, spese a carico degli adottanti.

Per info contattare Francesca Vela

19/11/2014: LA CUCCIOLA E' STATA ADOTTATA!

28/09/2015: 
INCREDIBILMENTE DOPO TUTTO QUESTO TEMPO, SHANA CERCA ANCORA FAMIGLIA... 

Shana bellissima Pit Red Nose trovata l'anno scorso in autostrada, da un anno cerca casa; no gatti, no femmine, va d'accordo solo con i maschi; si trova a Palermo ma è adottabile in tutta Italia previo controllo pre affido, firma modulo, no catena, no box.

Per info Francesca Vela
27/10/2015: FINALMENTE ADOTTATA ANCHE LA MAMMA!! 

SHANA, GRAZIE A QUEST'APPELLO, PROPRIO IERI HA RAGGIUNTO LA SUA NUOVA FAMIGLIA A VARESE :) BUONA VITA CUCCIOLA!