giovedì 11 settembre 2014

DECEDUTO... OSSO - Pit Bull maschio a Roma (RM) ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTO BULLO RIDOTTO ALLO STREMO


17/02/2013:
 LAZIO

Osso - sicuramente anziano - maschio pitbull - socievole, molto affettuoso, SCHELETRICO, adozione come figlio unico, forse terminale. Premettiamo che questo è un appello disperato per un cane ridotto allo stremo. Come vedete dalle foto Osso è un mucchietto di ossa e pelle, tant'è vero che si possono vedere perfettamente le costole e la colonna vertebrale. 

Peserà probabilmente la metà di un qualsiasi suo simile della stessa razza. Si trova in canile sotto sequestro, dove i cani non escono mai, il cibo scarseggia e dove i veterinari capitano di rado (infatti le patologie vengono ignorate). 

I gestori di questo bel canile ci hanno comunicato che Osso ha un grave tumore ed è probabilmente terminale. Non sappiamo se ciò sia vero ed è per questo che stiamo cercando UNO STALLO o UN'ADOZIONE DEL CUORE, per toglierlo da li a prescindere e per effettuare in una situazione tranquilla tutti i controlli di cui ha bisogno. Sappiamo che è una richiesta disperata, ma vogliamo provarci lo stesso a cercare un futuro migliore per Osso, che tra l'altro è un cane dolcissimo e tranquillo, che adora il contatto con le persone (scodinzola e da bacetti anche ad estranei). 

Cerchiamo per Osso un'adozione del cuore proprio perchè la persona che deciderà di aiutarlo deve avere un cuore immenso. LA COLOMBINA.

19/07/2013: OSSO È FORSE UN MALATO TERMINALE DI TUMORE! VI PREGO DI AIUTARCI ALMENO A DIFFONDERE, NON PUÒ MORIRE SOLO IN UN FREDDO BOX SENZA AVER CONOSCIUTO IL MONDO E LA VITA!

11/09/2014: OSSO NON C'E' PIU'... 

CIAO TESORO