giovedì 29 ottobre 2015

ADOTTATI!!! PEETA e KATNISS - AmStaff maschio e Pit Bull femmina a Napoli (NA) VIVONO RINCHIUSI H24 IN UNA BARACCA


10/03/2015: CAMPANIA

Loro sono KATNISS e PEETA (Pita) (Katniss è bianca e nera a six, Peeta è bianco e marrone a dex) due Pit Bull di 1 anno o poco meno, che sono stati acquistati insieme quando erano dei cuccioli. Il loro proprietario li tiene chiusi in una baracca, non facendogli vedere quasi mai la luce del sole. Una ragazza ci ha segnalato questa situazione dopo aver convinto il proprietario dei cani a cederli. 

Katniss e Peeta piangono disperati per la solitudine, soprattutto Katniss che inizia a dare segni di grande insofferenza perchè vuole uscire, correre! Cerchiamo uno stallo o un'adozione veloce per toglierli da quella vita di prigionìa! Verranno affidati vaccinati e microchippati. 

Si trovano in provincia di Napoli, ma sono adottabili in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, alla futura sterilizzazione con invio della certificazione medico veterinaria, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari. 

Se sei interessato ad adottarli (anche separatamente) rispondi al questionario di adozione che trovi sul nostro sito, oppure contattaci!

29/10/2015: FELICEMENTE ADOTTATI TUTTI E DUE!!!