venerdì 23 ottobre 2015

ADOTTATI!!! NALA - Pit Bull femmina a Campobello di Licata (AG) DOLCE MAMMA CON 8 CUCCIOLI IN CERCA D'AMORE


13/09/2015:
SICILIA

Agrigento - A chi mai è venuto in mente di abbandonare in mezzo al nulla di una campagna una bellezza così che oltretutto è la bontà fatta pit??! e purtroppo era pure incinta :( non sapevano dove metterla date le tante emergenze randagi ma non potevano certo lasciarla ad un destino improbabile quale esser investita, maltrattata, avvelenata o peggio usata come fattice da persone poco raccomandabili... 

E così l'hanno prelevata e messa in uno stallo di fortuna (una stanza) dove potesse partorire in pace e proprio il giorno dopo NALA ha dato alla luce 9 piccole meraviglie! era il 14 agosto; una piccola non è sopravvissuta :( sono rimasti 2 maschietti e 6 femmine, la mamma è una pit bull, il papà sconosciuto. 

Confidiamo in ottime famiglie per ognuno di loro. E speriamo di trovare qualcuno anche per NALA che purtroppo cammina male: compatibilmente con le emergenze ed i recuperi di cucciolate randagie, appena possibile ne approfondiranno le cause per capire come intervenire.

I CUCCIOLI SONO ADOTTABILI DAL CENTRO AL NORD ITALIA CON OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE VINCOLATA ALLA CESSIONE E SOLO DOPO SEVERI CONTROLLI PREAFFIDO. RICHIESTO CONTRIBUTO SPESE DI VIAGGIO. I COMMENTI SOTTO LE FOTO NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.

Gli 8 pagnottini saranno adottabili dopo il 20 ottobre con vaccini e chip al centro e nord italia (viaggiano in aereo) solo dopo seri controlli preaffido. Chi li ha salvati non chiede ma pensate di contribuire almeno alle spese di viaggio... ci sono tantissimi cani da salvare e c'è bisogno dell'aiuto di tutti per sopperire alle numerose incombenze... e chi non può adottare aiuti a diffondere questa famigliola bisognosa!! GRAZIE.

Info amicopitbull@gmail.com

23/10/2015: TUTTI ADOTTATI!!!! MAMMA NALA E' A CASA IN PIEMONTE! ADOTTATA DA UNA MIA "VECCHIA" CONOSCENZA :)