domenica 17 gennaio 2016

RIMANE COI SUOI! ACHILLE - Pit Bull maschio in Emilia Romagna DEVE TROVARE UNA NUOVA CASA


14/11/2015:
 EMILIA ROMAGNA

Achille è uno splendido Pitbull di pura razza di circa 4 anni, perfettamente abituato all'ambiente domestico e affettuosissimo con tutte le persone. Ha un grande bisogno di interagire con gli umani, che adora e a cui si appiccica a mo' di francobollo; è comunque un cane equilibrato anche verso i suoi simili di sesso opposto, mentre un'interazione diretta con i maschi non è mai stata effettuata. È invece appurato che non sopporta i gatti, nossignore... i felini non gli vanno proprio a genio! 

Achille al momento si trova ancora presso la sua famiglia, ma urge adozione in quanto per motivi che non vogliamo menzionare, non potrà continuare a stare con i proprietari. Non abbiamo bisogno di polemiche, bensì di condivisioni per evitargli l'ingresso in un canile fuori zona, perché poi non potremmo più aiutarlo. No stalli, ma adozione definitiva. 

Achille è un cane vitale ed energico, che necessita di adottanti consapevoli e in grado di gestire la sua forza, che si fa sentire anche quando lo si porta in giro al guinzaglio. NO allevatori di nessun tipo, NO solo giardino e NO fanatici del "Pittebulle" da portare fuori con il collare a strozzo o altre catastrofi, grazie... Solo adozione amorevole e responsabile in Emilia Romagna o regioni limitrofe, dopo che ovviamente l’interessato sia andato a conoscere il cane e la famiglia attuale. Si affida con controllo pre e post affido.

17/01/2016: LA SUA FAMIGLIA HA DECISO DI TENERLO CON SE'!