Napoli - Siamo sempre più spesso con l'acqua alla gola, ma rincuorati dalle belle adozioni della settimana scorsa e consapevoli che col vostro aiuto possiamo cambiare la loro vita, non ce la siamo sentita di lasciare questa stupenda pitbullina in mano a chi la vendeva al 1° offerente ad una cifra alla portata di tanti ben sapendo che fine poteva fare, lei e... i cuccioli che porta in grembo...! E quegli offerenti, nostro malgrado, siamo dovuti diventare noi (una volta a conoscenza della situazione è prevalso il senso di protezione nei confronti di questa creatura così giovane e già sfruttata per scopi poco nobili).
L'abbiamo chiamata Arizona ed è una fantastica AmStaff di 1 anno e mezzo scarso destinata a vivere da fattrice in un brutto quartiere... la gravidanza è già avanti e a fine mese i piccoli verranno al mondo. Abbiamo uno stallo a pagamento in una modesta pensione ma appena sarà possibile vorremmo spostarla per farle vivere più tranquillamente il periodo post parto e accudire per bene i nascituri.
Per info amicopitbull@gmail.com
01/08/2015: La nostra Arizona ha dato alla luce 9 piccole meraviglie, per fortuna stanno bene, mamma e figli!!
28/10/2015: Arizona è tornata in formissima :) è una bulla di 1 anno e mezzo circa ed è finalmente pronta per adozione, sana, già sterilizzata. Arizona è dolcissima con tutti, buona, giocherellona, tranquilla in presenza di altri cani (verrà comunque affidata in famiglie ove non ci siano altre femmine, sì invece con maschi).
Scrivetemi se siete interessati all'adozione e intenzionati a seguire tutto l'iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido e a rimanere in contatto nel tempo. Arizona è una rescue di Un Pit Bull Per Amico se volete adottarla a distanza per aiutarci con le spese di mantenimento e viaggio scriveteci!
BUONA VITA STELLINA, LIETI DI AVER CONTRIBUITO ALLA TUA MERITATA FELICITA' ;) UN'ALTRA MASCOTTE DI UN PIT BULL PER AMICO A CASA, AMATA E COCCOLATA!
Scrive il suo nuovo papà: "Pare ce l'abbiamo fatta dopo un po' di peripezie ora sta andando benissimo :) Arizona, da noi ribattezzata Naika, è uno spettacolo davvero sotto tutti i punti di vista e noi siamo felicissimi ed innamoratissimi e sopratutto senza allergia quindi a quanto pare si, la vostra piccola e dolce mascotte è stata adottata!!! Luca"