URGENTISSIMO!! SE NON SI TROVA UNO STALLO VERRÀ SPOSTATA DAL CENTRO E MESSA NON SO DOVE È NON SO CHE FINE FARÀ È URGENTE VERAMENTE!!!! SE NON TROVO LO STALLO RESTERÀ IN STRADA... HO 12 ANIMALI A CASA E NON POSSO PERMETTERMI DI "SALVARLI" TUTTI...
NON HO I SOLDI PER PORTARLA IN PENSIONE E PER QUANTO MI RIGUARDA SIETE TUTTI RESPONSABILI SE QUESTO CANE FA UNA BRUTTA FINE! NON VI LAMENTATE POI DEL CANILE DEI CANI CHE SPARISCONO E BLA BLA BLA SE POI NON MUOVETE UN DITO PER AIUTARLI. PECCATO POVERA PICCOLA... RESTERÀ IN STRADA GRAZIE A CHI SA SOLO COMMENTARE E RESTARE A GODERSI LO SPETTACOLO!!
Per info 338.5738075 Lorelay Milone
03/08/2015: NAIRE così l'ho chiamata... oggi è stata visitata dal vet ovviamente non ha chip... età 1 - 1/2 circa BUONISSIMA con i suoi simili e con i gatti e OVVIAMENTE anche con le persone... ha fatto test rapido per la leishmaniosi ed è negativa... ha un po' di dermatite da pulci che andrà via mettendo antiparassitario. Oggi ha fatto un bel bagnetto come potete vedere. più tardi andrà in pensione dove si trova Ray (per chi conosce la storia ndr) trascorsi i 30 gg sarà adottabile!!! forza fatevi avanti!!!!
24/09/2015: NAIRE è in pensione.... tante condivisioni ma nessuna richiesta reale... sta bene è sana ed ha tanta voglia di vivere serena e amata... Non ho pagato il secondo mese di pensione e non so onestamente come farò dato che ho tanti animali a carico mio e non sono di certo ricca.. detto questo chiunque volesse donare per lei anche solo dei croccantini mi contatti.
"Ed anche tu e la tua allegria avete lasciato questa nostra terra... sei salita su una nave e sarai tanto lontana da me... ho deciso di darti un futuro diverso.... forse dovrei prendere anche io le mie valigie e partire... lasciare questa mia Sicilia e cercare la mia di felicità... eppure ho deciso di restare qui... ho un compito e lo porto avanti... Non l'ho scelto io ma l'ho accettato con amore... e con amore ti auguro tutto il bene del mondo... che Dio benedica te e tutti gli animali del mondo... voi avete il dono di riportare alla vita chi dentro crede di essere morto... grazie a zia Ludovica zia Angie zia Manuela e zia Ginevra che hanno fatto sì che tutto questo fosse possibile... resterai sempre la mia bimba felice... ti voglio bene Naire... Buon viaggio amore mio... Lorelay"