martedì 2 febbraio 2016

ADOTTATO!!! HARVEY - Pit Bull maschio a Milano (MI) da Palermo (PA) PER LEGGERE QUESTA STORIA BISOGNA ESSERE IN DUE


22/12/2015: LOMBARDIA

PER LEGGERE QUESTA STORIA BISOGNA ESSERE IN DUE. Facciamo un gioco di immaginazione, per seguire il tracciato ci vuole una persona che legga e un’altra che chiuda gli occhi e si immedesimi.

INIZIO - Sei a casa tua, sei un ragazzino, papà e mamma un giorno ti prendono per mano e si avviano per una passeggiata, tutto è tranquillo, cammini sereno mano nella mano, ad un tratto ti distrai e subito dopo ti giri e i tuoi genitori sono scomparsi. Tuffo al cuore, forse sono qui intorno, forse è solo uno scherzo. Incominci a cercarli sicuro che presto salteranno e fuori e ti prenderanno in giro per lo scherzo. Nessuno salta fuori, ti rendi conto che sei solo. Solo e non lo sei mai stato, come si fa?

Cominci a vagare, per giorni, per mesi, la fame ti attanaglia, mangi quello che trovi nella spazzatura o quello che qualche brava persona ti da. A un certo punto incontri una brava ragazza che vuole aiutarti, ma non sapendo che fare di te ti mette in un posto chiuso con delle inferriate, le giornate cominciano a scorrere lente, sempre uguali, la ragazza può venire da te solo poche volte. Una notte scoppia il putiferio, comincia a piovere e tutto diventa un fango, la paura è tanta, batti i denti, arriva un mostro travestito da uomo che cerca di portarti via, tu sai che fine faresti e cominci a scappare... senti le urla dei tuoi amici, vedi i corpi di quelli che non ce l’hanno fatta. 

Dopo due giorni la ragazza finalmente ti ritrova, se felice, è meglio nel posto chiuso che essere sotto la pioggia e i tuoni di notte, ma il mostro non ti da pace, è tornato a cercarti, qualcuno lo porterà via.. forse sarai tu! Ti divincoli e scappi ancora, via a perdifiato, lontano da qui... una tua amica sparisce... ansia, terrore. Hai una sola possibilità per scappare dai tuoi genitori bastardi che ti hanno abbandonato, dal mostro che voleva usarti, dalla gabbia triste e sempre uguale, aspetti qualcuno che ti salvi. Per sempre.

APRI GLI OCCHI E RIFLETTI - Harvey, american pitbull terrier, favoloso non solo nel fisico ma anche caratterialmente, buonissimo con tutti, un cucciolone che ha vissuto più tragedie che giorni di vita veri, tra 1 e 2 anni, ora è a Milano, al sicuro, ma pure sempre in un box, aspetta chi lo salvi, sarà possibile il sogno di un Natale a casa? Solo soltanto esclusivamente persone irreprensibili che vogliano un nuovo famigliare, per sempre.

Se volete conoscerlo chiamate Andrea 349.8311768 whastapp

02/02/2016: HARVEY E' STATO ADOTTATO :)