domenica 14 febbraio 2016

ADOTTATO!!! OTELLO - simil American Bulldog maschio a Palermo (PA) SERVONO PAROLE? NOI NON NE ABBIAMO PIU'...


27/12/2015: SICILIA

Provincia di Palermo: Segnalato stasera tra i rifiuti questo povero angelo... no comment... storie di ogni giorno in una Sicilia dimenticata dalle istituzioni, dalla politica, dall'Italia, da Dio!

Serve aiuto. Associazioni e\o privati che possano accoglierlo.

Presteremo le prime cure ma nn abbiamo tanti mezzi nè dove tenerlo. In ogni caso non potevo permettere che rimanesse lì. Per stanotte dorme in auto. Aiuto.





28/12/2015: AGGIORNAMENTI: il cane è in pessime condizioni e molto anemico. Da oggi ha stallo fino al 31. Fatte analisi. Ringrazio chi mi ha scritto e Roberto Cataldo che con Lorelay Bridget Milone mi hanno aiutato a portarlo in salvo.
31/12/2015:
AGG: ATTENZIONE STIAMO CERCANDO VIAGGIO IN AUTO PALERMO-PARMA PER OTELLO, nel più breve tempo possibile. E' urgente trasferirlo. Se qualche amante dei cani e con una conoscenza delle necessità, potesse trasportarlo ESCLUSIVAMENTE IN AUTO, comodo, con morbido cuscino, meglio se sul sedile posteriore, si metta in contatto con noi. Ovviamente riconosciamo spese di viaggio. Grazie!

Contattare 335.8398538 Marina
04/01/2016: "Un ringraziamento a Silvia e a tutti i volontari che si sono presi cura di Otello con tanto amore... ed un altro speciale a Graziana Meci che domani farà con lui un luuungo viaggio e lo porterà da noi in pensione ("Aiutami Rescue Boxer Onlus").... ❤ ❤ ❤ GRAZIE!"
14/02/2016: 
ADOTTATO!!! 

"E noi il giorno di san valentino lo festeggiamo così. Con il cuore gonfio d'amore e gli occhi appannati dalle lacrime nel vedere Otello a casa. Non potevamo non condividere con voi la nostra gioia, che è anche la vostra! Aiutami Rescue Boxer Onlus