venerdì 24 giugno 2016

ADOTTATO!!! BRAVO TANGO (ora FRANKIE) - incrocio Pit Bull maschio a Vallepiana (CS) HA 1 ANNO, E' CRESCIUTO IN CANILE, COMPATIBILE ALTRI CANI


08/01/2016: CALABRIA

BRAVO TANGO, UN PITBULLINO ADORABILE DI 1 ANNO BUONO CON TUTTI – CALABRIA - ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA!

Questo pitbullino magnifico di circa 1 anno è entrato cucciolo in canile e come potete vedere era stato aggredito da cani che gli hanno provocato delle ferite sul sopracciglio, a oggi ormai guarite. E’ un canino stupendo, buonissimo e mi dicono vada d’accordo anche coi cani, un giocherellone tenero e coccolone. 

E’ entrato cucciolo in canile di Vallepiana (Cosenza) e rischia di rimanerci se qln non andrà a liberarlo al più presto. Bravo tango è adottabile in tutta Italia solo da persone irreprensibili.

Per contatti Laura 329.4062970 whatsapp - Andrea 349.8311768 whatsapp
24/06/2016. BRAVO TANGO, ORA FRANKIE, E' ANDATO A CASETTA :) 

E CON LA TESTIMONIANZA SOTTO RIPORTATA VOGLIAMO FARVI SORRIDERE E MAGARI INVOGLIARE AD ACCOGLIERE UN BULLO NELLA VOSTRA VITA PERCHE' NE VALE SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE LA PENA ;)

La testimonianza di Andrea, il volontario: "Le cose che ti fanno andar avanti nonostante le incazzature. Questo è un ringraziamento a tutti quelli che lo hanno condiviso, è a casa felice grazie a voi, siate felici, ci sono cosi poche cose che scaldano il cuore... beh.. questa lo infiamma!!! Queste parole sono dedicate a tutti quelli che pensano che i cani del canile "chissà magari che combina"...

La testimonianza dell'adottante: "Ciao Andrea! Ti scrivo (con un mese di ritardo) per ringraziarti... Grazie al tuo annuncio per ex Bravo Tango del canile di ".....", ora Frankie, ho trovato un cane meraviglioso... un vero gioiello sepolto in un canile di merda. È qui a casa con me e il resto del branco da un mese esatto oggi, bello, buono e bravo col mondo intero. Quindi... Grazie di cuore per esserti occupato di dargli visibilità. Mi sarei persa un gran tipo da spiaggia... Questo è lui in una delle sue interpretazioni migliori: la "nonhocapitochestaiadì"