IMMAGINI FORTI!!!!!!!!! (IO QUI LE HO OMESSE PER DELICATEZZA PERCHE' SONO DAVVERO PESANTI). ATTENZIONE!!!! E’ STATA TROVATA ABBANDONATA IN QUESTE CONDIZIONI A MONREALE (PA)... EVA HA CIRCA 2 ANNI. UNA CAGNOLINA DOLCISSIMA... NON SAPPIAMO COSA POTREBBE ESSERE SUCCESSO.. FORSE USATA COME FATTRICE.. NON LO SAPPIAMO, IL FATTO CERTO E’ CHE LE SUE CONDIZIONI SONO GRAVI VA OPERATA SUBITO.. UTERO E RETTO USCITI DALLA LORO SEDE.. PESA 13 CHILI.. E’ DOLCISSIMA UNA AMSTAFF BELLISSIMA.
ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO PER POTERLA OPERARE.. L’INVERVENTO COSTA 300 EURO PIU’ LA DEGENZA, ABBIAMO BISOGNO DI VOI PER SOSTENERE QUESTA POVERA CREATURA. CERCHIAMO PER LEI ANCHE UNA BUONA ADOZIONE. AIUTATECI VI PREGO!!!
PER CHI CI VOLESSE AIUTARE PER L’INTERVENTO: LO BIUNDO ANNA LBN NNA 53R45 F377F POST PAY 4023 6006 5682 6171 - BANCA SELLA IT85 K032 6822 3000 CA00 9662 882 INTESTATO A LO BIUNDO ANNA CAUSALE EVA PER FAVORE FACCIAMO GIRARE IL SUO APPELLO.
Info Anna 320.8406998 - Anna Segreto su FB
07/01/2016: AGGIORNAMENTI: Salve a tutti carissimi.. Qualcuno giustamente ci ha fatto notare che la data del preventivo dell’intervento di Eva era sbagliata.. riportava l’anno 2015 anzichè 2016.. (a cavallo della fine anno e inizio del nuovo è facile sbagliare perchè per un anno consecutivo abbiamo avuto in testa il 2015) comunque a scanso di equivoci abbiamo fatto fare una rettifica scritta da parte del Dottor Santoro stesso che potete vedere negli allegati... e così togliamo tutti i dubbi a chi ne avesse.. (potete comunque chiamare direttamente anche il medico).
Detto questo: Eva è stata operata lunedì 4 gennaio 2016.. l’operazione è andata bene.. l’ano è stato ingabbiato e ritornato nella sede naturale.. Eva è stata sterilizzata, ma la vulva è infiammatissima e gonfia, con cistite forte, il Medico pensa che con antibiotici, antinfiammatori e con pulizia accurata e medicazioni, la vulva dovrebbe in 15 giorni tornare apposto... Se non dovesse essere cosi andrà operata ed eseguita una plastica..
Secondo il Dottor Santoro dovrà rimanere in clinica almeno una settimana --- il costo della degenza sarà di 30 euro al giorno. L’ano funziona perfettamente adesso le feci di Eva sono perfette. Eva secondo la visita del Dottor Santoro non ha avuto parti.. si presuppone purtroppo che la cagnolina possa aver subito sevizie... Ma non si possono accertare al 100x100.
Eva è una cagnolina dolcissima, come vedrete nelle foto.. dopo la degenza andrà in pensione a pagamento E ci costerà circa 120 euro al mese. MA NOI VOGLIAMO SPERARE IN UNA BELLA ADOZIONE. AIUTATECI A TROVARE UNA CASINA A EVA PER FAVORE.. Per lei ci hanno telefonato in tanti e ci hanno dato anche una mano economicamente..
Info Anna 320.8406998 - Anna Segreto su FB
BUONA VITA PICCOLINA!