martedì 10 maggio 2016

ADOTTATA!!! PRISCA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) BELLEZZA DIVINA ABBANDONATA COME UNO STRACCIO VECCHIO


26/01/2016:
 SICILIA

Tu la guardi e ti domandi: "ma come diavolo si può??!" eppure risposte non ce ne sono, nemmeno la bellezza li salva più dal fare questa miserabile fine. Nella terra in cui è nata abbandonare è all'ordine del giorno. Molte anime conducono una vita di stenti buttati in strada ad elemosinare... 

Lei adesso è lontana dalla strada. Si chiama Prisca, ha 1 anno circa, è dolce con l'umano e dopo un paio di giorni di smarrimento allo stallo ora gioca con cani maschi e femmine, e anche coi gatti sembra pacifica: in strada girava nei pressi di una colonia felina.

E' stata sterilizzata, e ora cerca una famiglia amorevole come lo è lei. Sembra in buona salute, è ancora da testare leishmania, ehrlichia ecc. Si trova a Palermo ma viaggia al centro e nord italia per ottima adozione (spesa a carico dell'adottante) dopo compilazione questionario, visita preaffido e disponibilità a mantenere contatti nel tempo. 

Non contattateci se avete intenzione di tenerla in giardino e non come un componente della famiglia, e non candidatevi con commenti perchè l'adozione viene vagliata esclusivamente tramite mail.

Per adozione scrivere una breve mail di presentazione ad amicopitbull@gmail.com e valuteremo con la sua referente le richieste

10/05/2016: PRISCA E' STATA UFFICIALMENTE ADOTTATA!!! 

RIMANE CON CHI L'HA TOLTA E SALVATA DALLA STRADA :) Perfettamente integrata con gli altri cani di casa, sia maschi e femmine :) Grazie Clorinda e buona vita insieme!