martedì 8 marzo 2016

DECEDUTO... SNIPER - Pit Bull maschio in Calabria BUTTATO IN CANILE, DIMENTICATO DA TUTTI


08/02/2016:
 CALABRIA

SNIPER, PITBULL RED NOSE DIMENTICATO DA TUTTI (ma non da me). La bellezza di questo bellissimo soggetto di American Pitbull terrier non lo ha salvato, quando me lo hanno segnalato non mi hanno neppure detto un nome, chissà se ha poi così importanza per un poveraccio condannato all’ergastolo senza colpe, a chi vuoi che freghi come si chiama o quanto sopravvivrà. 

L’ho chiamato Sniper, ha all’apparenza 5/6 anni, è positivo alla leshmaniosi per la quale ha iniziato la cura, dalle foto non sta affatto bene e urge qualcuno che lo accolga e lo ami, lui è come sempre per la stragrande maggioranza dei pitbull, buonissimo e confidente verso l’uomo mentre non si conoscono le sue reazioni nei confronti del resto del mondo animale. Si vede che questo cane è di pura razza e molto bello e una volta curato rifiorirà sicuramente.

E’ in Calabria e può vi può raggiungere ovunque per una buona adozione. Adottare questo cane vi da la possibilità di tirare fuori un poveraccio dalla merda e nel contempo di avere un amico speciale e bellissimo che vi amerà in un modo speciale.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768
22/02/2016: Questo é Sniper dopo che Cinzia é andata a ritirarlo e portato in stallo presso una brava persona. Quando é arrivato a casa neppure si muoveva, ora con una dose di pappa adeguata e gli antibiotici si è lievemente ripreso, se non fosse stato tolto di lì sarebbe morto di lì a un paio di gg. Dovremo affrontare spese non indifferenti, analisi e cure, Sniper é positivo leishmaniosi ma con titolo basso, ma a mia sensazione sta male per possibile erlichiosi, so che chiedere soldi é brutto, ma che avremmo dovuto fare.
01/03/2016:
 
URGENTE - LO STALLO PER SNIPER STA PER FINIRE ABBIAMO ANCORA SOLO UNA SETTIMANA.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768
08/03/2016: SNIPER NON C'E' PIU' PURTROPPO... 

"Sniper se n'e andato, non ce l'ha fatta, non aveva senso altro accanimento terapeutico. Un cane tanto buono quanto sfortunato, eravamo arrivati a aiutarlo ma troppo tardi, non ho sensi di colpa perché so che abbiamo fatto il possibile e siamo anche stati fortunati a trovare aiuti, purtroppo è stato rilevato troppo tardi, fa male sapere che c'era una possibilità ma non abbiamo potuto salvarlo. Grazie infinite a chi ha versato, rimangono i conti da pagare ma anche un monito importante, salviamoli prima, aiutiamo anche chi ce la può fare... Andrea"