mercoledì 27 aprile 2016

ADOTTATA!!! VEGAS (oggi GEA) - AmStaff femmina a Scauri (LT) da Palermo (PA) DOLCISSIMA E BELLA COME IL SOLE!


05/02/2016: SICILIA

Lei è Vegas, una dolcissima bulla di circa 1 anno e mezzo recuperata dalle strade di Palermo... ha già convissuto con cani maschi e femmine, piccole e grandi taglie, e anche la prova convivenza con gatti è andata bene, è buona e discreta. Adesso è salita nel Lazio in prv. di Latina e convive pacificamente allo stallo con Fyona altra pitbullina palermitana anche lei salvata dalla strada. Insomma Vegas è proprio un amore di bulla :) 

E' bellissima e sta bene anche se è risultata positiva alla leishmania, la stiamo  già curando e risponde bene alla terapia, ricordate che un cane con leishmaniosi può tranquillamente vivere una vita normale e lunga con una pasticca di Allopurinolo al giorno ed esami di controllo semestrali che tengano la situazione monitorata. Lei è davvero stupenda, guardate che espressione! 

Si trova nel Lazio, è adottabile al centro e nord Italia se disposti a spesare staffetta e ad accettare le condizioni vincolate all'adozione: compilazione questionario, visita preaffido, consenso a futuri postaffido e obbligo di sterilizzazione o parziale rimborso nel caso dovessimo pensarci noi. VEGAS FA PARTE DEL SAVE A PIT BULL PROJECT DI UN PIT BULL PER AMICO!

Per info/adozione amicopitbull@gmail.com
27/04/2016: LA NOSTRA BELLA VEGAS E' ANDATA A CASA!!!!! 

"Eccola in foto con la sua sorellina Pata! Un grande Grazie a Maurizio e a Sara che hanno aperto il loro cuore alla nostra bimba e che non si sono fatti scoraggiare dalla leishmaniosi. Prendete esempio, la leishmaniosi non è più un demone e Vegas sta benone. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a rendere Vegas felice! Abbiamo fatto un bel lavoro di squadra con Manuela Bellaiuto AngiePitbull Mecocci Lorelay Bridget Milone Ludovica Filippi!!!! Grazie anche a Mario Valeriano sempre disponibile e a Giuseppe Rosato con Pasquale Lino Mancini i veterinari amici di Vegas. VEGAS TESORO SIAMO FELICI PER TE, BUONA VITA!!!!! Ilaria"