MARTINO, PITBULL RED NOSE PASTICCINO. Come definire Martino se non pasticcino? Lo guardi e la cosa che subito ti colpisce è la sua tenerezza e dolcezza infinite, un pitbullino da coccole e bacini, ma anche questo non ha impedito che qualche submano lo abbandonasse, senza il minimo rimorso, avrà aperto la porta della macchina, una spinta e via, tranquillo, come se abbandonare un cucciolone così fosse la cosa più normale della terra.
Martino è un bellissimo pitbull red nose molto giovane, 2 anni, positivo alla leishmaniosi e già in cura, non mostra alcun segno della malattia, è vitale e allegro; era stato prenotato ma poi all’ultimo momento, come capita spesso, l’adottante è sparita lasciando la volontaria che lo segue in grossa difficoltà, ora è presso uno studio veterinario che ha uno spazio per ospitare i cani, ma non potrà rimanerci a vita.
Adorabile con gli umani, dopo un primo periodo di timore nei confronti delle persone ora ha capito che il l’era dei mostri è finalmente finita e che tutti gli vogliono bene; è compatibile con femmine e non verrà affidato con maschi.
Martino è come lo vedi, un pasticcino con il naso di gomma rosa, un tenerone da baciare, un componente della famiglia se lo vorrai adottare, non chiamate se avete intenzione di tenerlo in recinti, garage, box, terrazzi o solo giardino.
Andrea sgnaus@iol.it - tel. 349.8311768
ECCOLO CON LA SORELLINA UMANA, AMATO E COCCOLATO, CHE SI GODE FINALMENTE I SONNELLINI SU UN COMODO DIVANO!