DALILA MERAVIGLIOSA DERIVATA PIT DESTINATA ALLA DEPORTAZIONE IN UNA CANILE ENORME. Dalila è stata trovata ridotta alla stremo, affamata e stanca, chissà per quanti giorni avrà vagato, le zampe piagate e il corpo massacrato dalle gravidanze. Forse non era una fattrice valida, e così si sono sbarazzati del problema abbandonandola, mettendo in serio pericolo la vita della piccola. In strada ha litigato con un cane padronale e così, “la brutta bestia”, è stata prelevata dal canile.
In struttura è stata curata e a breve il suo piano sanitario sarà completato e per lei si apriranno le porte del canile a vita. Se non troviamo una soluzione, la attende la deportazione in un canile di 800 cani, con pochissimi volontari. La attende un box freddo, l’abbaio costante di altre anime tristi e mai una carezza o una passeggiata. Per un cane della sua razza il distacco dall’uomo e il freddo sono più che tremendi. Per favore aiutateci a salvarla. Dalila va a guinzaglio, tira un po’, e si comporta molto bene con le persone. Ha degli occhi meravigliosi e sarebbe bello restituirle la gioia. Adozione come figlia unica. Non merita di patire una vita di stenti.
Dalila nascita stimata il 01/01/2014, è una taglia media - circa 25Kg - si trova a Roma e verrà affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie. PER DALILA CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO PER POTERLA SALVARE DALLA DEPORTAZIONE!
21/01/2016: E' STATA STERILIZZATA!! NON HO PIU' TEMPO PER LEI E NON HO UN POSTO. CHI FREQUENTA I CANILI SA BENE COME VENGONO DETENUTI QUESTI CANI, SA IL FREDDO CHE PATISCONO E CHE ALLONTANARLI DAL CONTATTO UMANO E' COME UCCIDERLI MILLE E MILLE VOLTE. LA SETTIMANA CHE VIENE VERRA' DEPORTATA. PER FAVORE FARE GIRARE PER DALILA. SOLO COME FIGLIA UNICA, NO ALTRI CANI, BUONISSIMA CON LE PERSONE.
29/04/2016: ADOTTATA!