martedì 3 maggio 2016

ADOTTATA!!! ALICE - incrocio Pit Bull femmina a Lecce (LE) NON CE LA FA PIU' A VIVERE IN CANILE


09/02/2011: PUGLIA

ALICE ARRESTATA PER FURTO!!!! ALICE, LA PICCOLA E DOLCISSIMA ALICE... una cagnetta incrocio pit bull di circa 15kg, 5 anni, che ha avuto solo il torto di ritrovarsi abbandonata in campagna nel Salento e di cercare del cibo perchè affamata... non trovandone e vedendo che nessun umano le prestava attenzione, un bel giorno ha deciso che le galline potevano essere di suo gusto e potevano placare i crampi che aveva allo stomaco... 

E così Alice al primo pollaio trovato si è lanciata e ha acchiappato una gallina, si è messa a correre per scappare ma la piccola non ha neanche fatto in tempo ad ammazzarla che già il proprietario del pollaio ha cominciato ad inseguirala con un bastone e imprecando contro di lei ha chiamato tutte e forze dell'ordine.

RISULTATO: UNA BELLA DENUCIA DI FURTO E CONSEGUENTE ARRESTO IMMEDIATO PER LA PICCOLA BARILOTTA ALICE!!!!! Complimenti!!!!!!! Avete fatto giustizia!!!!! La piccola è reclusa da marzo 2009 nella sua cella di un canile e sta scontando la sua pena per furto di pennuto!!!!!!!! Vogliamo libararla???? Vogliamo regalarle di nuovo la libertà????? 

Alice mi ha promesso che non lo farà più, che non ruberà più galline o altro... in cambio vuole una ciotola sempre piena e tanto tanto Amore. E' taglia piccola, sterilizzata, vaccinata e microchippata, test leishmania negativo. Sarà affidata solo a persone seriamente interessate, disposte a trattarla come una regina. Si richiede firma del modulo d'adozione e controlli pre e post affido.

07/12/2013: RILANCIAMO L'APPELLO X ALICE, NESSUNA CHIAMATA PER LEI!!!

Per info Lucia 338.8831011 - cavlucy@libero.it
03/05/2016: EVVIVA!!! ALICE E' STATA FINALMENTE, E MOLTO FELICEMENTE, ADOTTATA :) 

"
Credo che nella vita nulla sia dovuto al caso, tutto ha un senso, il cerchio si chiude sempre e nel mezzo c'e' la gioia, la vita, il sogno. Alice poco tempo fa ha perso il suo compagno di sventura Ettore, non sapevamo come colmare quel vuoto nella sua vita. Ma il destino ha portato in canile due ragazzi meravigliosi ed un bimbo, dolce, vivace..... Ettore. Si è il nome del bimbo e grazie a lui e alla sua meravigliosa famiglia Alice ha trovato casa..... vai Alice hai adpettato tanto questo momento e noi siamo state onorate di averti accompagnata verso la felicita'. Buona vita Alice, i tuoi volontari"

Nessun commento:

Posta un commento