venerdì 29 settembre 2017

ADOTTATA!!! ANAIS - Pit Bull femmina a Napoli (NA) da Palermo (PA) FINALMENTE UNA POSSIBILITA' DI COMINCIARE A VIVERE PER LA NOSTRA PICCOLA!


19/04/2016:
CAMPANIA

Anais è stata una cucciola sfortunata. Trovata in mezzo alla strada quando aveva circa 7 mesi è stata presa da una persona che l'ha molto trascurata: era decisamente magra, un brutto pelo ed era piena di dermatiti quando è arrivata alla pensione a Palermo. 

Abbiamo deciso di aiutarla o chissà che fine avrebbe fatto. Adesso si trova in pensione a Napoli dove ha dimostrato di essere una canina equilibrata, ama il contatto umano e non è affatto male anche con altri cani.
Anais è bellissima ed è molto allegra ed affettuosa! 

Già sterilizzata, positiva alla leishmaniosi che stiamo curando, fortunatamente ha valori contenuti e naviga verso la negativizzazione, speriamo ;) E' adottabile al centro e nord italia previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari.

Per info amicopitbull@gmail.com 
04/05/2016:
E diteci se non è una bellissima scoperta... vederle insieme d'amore e d'accordo è un tuffo al cuore!!! Due compagne di sventura vissute in strada a Palermo si sono fatte forza vicendevolmente e aspettano fiduciose una famiglia tutta loro. Anais e Kalì vi aspettano!!!!
20/06/2016:
 
Un faccino così non so come facciate a non notarlo... Anais ha 1 anno e mezzo e metà della sua esistenza l'ha già trascorsa in un box. E' nata a Palermo, ma lì non aveva speranza alcuna: troppi cani abbandonati, troppe emergenze, troppo anonimato. Allora l'abbiamo spostata da una nostra amica in rifugio a Napoli (che è anche l'unico che ci ha dato disponibilità!) perché Anais è giovane, è bella, è buona ed entusiasta come una cucciolona deve essere; però la condizione da reclusa permane, ora è ben seguita ma sempre rinchiusa vive. 

E so bene perché: perché Anais ha la leishmaniosi, una parola che racchiude una serie di paure per chi non la conosce. La leishmaniosi si può curare e si tiene monitorata, Anais è super controllata e ora sta bene, ha valori contenuti e ha già seguito un ciclo di cure. 

Anais è giovane e ha avuto solo un paio di richieste nell'arco di 7 mesi, e cioè da quando è sotto l'ala di Un Pit Bull Per Amico, due richieste che promettevano amore e "chissenefregadellaleish", sì, certo. Allora dove c***o siete finiti intanto che Anais rimane ancora parcheggiata in gabbia a patire il caldo e la solitudine???!! 

Compatibile con altri cani, esce a sgambare in compagnia di Kalì, pitbullina anche lei trasmigrata da Palermo per poter avere una speranza di trovare casa. Adottabile al centro e nord italia. Regolarmente chippata e già sterilizzata. STA BENE deve prendere allopurinolo, costo € 2,70 al mese. Deve fare controlli semestrali, il cane lo portate almeno una volta l'anno a controllo dal vet? Bene, lei dovete portarcela due volte in un anno, si può fare no? FORZA CHE ANAIS VI ASPETTA!!!

Per adottarla scrivete una mail di presentazione a unpitbullperamico@gmail.com 
16/11/2016:
Anais è stata accolta in stallo casalingo da Dalila, a Napoli, dove convive pacificamente con un maschietto di taglia piccola; si relaziona bene con tutti, è una canina buona-buona e aspetta ancora la sua occasione!...
29/09/2017: LA DOLCE ANAIS E' UFFICIALMENTE ADOTTATA!!
 

OGGI POSSIAMO DIRVELO: ANAIS RIMANE CON DALILA CHE L'HA ACCOLTA IN STALLO E DA SEMPRE L'HA AMATA! QUI SIAMO TUTTI SUPER FELICI :) MEGLIO DI COSI' NON POTEVA ANDARE! BUONA VITA INSIEME!

#unpitbullperamico