domenica 24 luglio 2016

ADOTTATO!!! CARNERA (ora BLACK) - incrocio Pit Bull maschio a Lecce (LE) ALTRO BULLO SBATTUTO A MARCIRE IN CANILE!


07/11/2012:
 PUGLIA

Dopo Foreman ecco il nuovo ingresso in canile... un meraviglioso incrocio di pit, di circa 3 anni, sbattuto in canile perchè considerato pericoloso e mordace. L'avevano segnalato sul territorio di un paese del Salento, sicuramente mollato dal suo proprietario per il quale Carnera era diventato un peso. 

Nessun chip o medaglietta, solo un collare di pelle. Gli accalappiacani hanno dovuto faticare per prenderlo, il povero pit era spaventato e si nascondeva, così dopo due giorni di caccia al "mostro" sono riusciti ad acchiapparlo e a sbatterlo al fresco in canile. Posso assicurarvi che Carnera, passati i primi giorni di disorientamento, è un cane meraviglioso, affettuoso e dolce, giocherellone e socievole con tutti. 

Vogliamo aiutarlo a non fare la fine di Foreman?? vogliamo regalargli la gioia di un'adozione??? Sarà affidato, vaccinato e microchippato, a persone seriamente interessate, a cui si richiedono severi controlli pre e post affido e la firma del modulo di adozione. 

Per info Lucia 338.8831011 - cavlucy@libero.it 

25/02/2013:
CARNERA HA BISOGNO DI ESSERE CURATO... PURTROPPO ANCHE LUI E' RISULTATO POSITIVO ALLA LEISHMANIA. QUESTA E' UNA FOTO DI QUESTI GIORNI E RISPETTO ALLE PRIME FOTO SI VEDE GIA' QUANTO LA MALATTIA STA AVANZANDO. AIUTATECI A CURARLO!!!!!!!! SOLO COSI' POSSIAMO SPERARE POI DI TROVARGLI UNA FAMIGLIA...
25/08/20213:
PURTROPPO NON C'E' NULLA DA AGGIORNARE...
17/02/2014: 
Rinnoviamo per la 4° volta l'appello per Carnera, per lui MAI NESSUNA CHIAMATA... Gli aggiornamenti non sono confortanti: "CARNERA STA MARCENDO IN CANILE E LO STRESS LO STA CONSUMANDO NEL FISICO E NELL'ANIMA..."...

VI PREGO, AIUTIAMO CARNERA... HA SOLTANTO 3 ANNI ED IN CANILE NON PUO' ESSERE CURATO. SALVIAMOLO!!! ADOZIONE DEL CUORE: CARNERA, MERAVIGLIOSO INCROCIO PIT DI SOLI 3 ANNI, 16KG, TENTUTO SPLENDIDAMENTE, E’ STATO ABBANDONATO SULLA STRADA. 

In canile si è ammalato di Leshmania, ma lì non è possibile curarlo. Cerchiamo una casa per lui, per curare il suo corpo e il suo cuore. MASSIMA DIFFUSIONE!!! 

Per info Lucia 338.8831011 - cavlucy@libero.it
24/07/2016: CARNERA E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!! ORA IL SUO NOME E' BLACK E VIVE CON PAPA' GIULIO :)