giovedì 21 luglio 2016

ADOTTATO!!! MATTEO - Pit Bull maschio a Lecce (LE) SBRANATO, OPERATO E CURATO... ORA RISCHIA NUOVAMENTE LA STRADA


11/01/2015:
 PUGLIA

Provincia di lecce. Lui è Matteo, dolcissimo gigante buono, un anno fa il suo proprietario è morto e x quanto i volontari si possano occupare di lui rimane sempre un cane solo bisognoso di affetto. Un mese fa è stato attaccato da un altro cane e lui ha riportato ferite sul dorso ed alle orecchie.

Purtroppo nonostante le cure gli verranno amputate le orecchie la settimana prossima xché Matteo ha una
vasculite x cui le orecchie non riusciranno mai a cicatrizzare. Matteo è buonissimo, dolce ed affettuoso, sa andare al guinzaglio, pesa circa 40 kg, castrato e negativo alla leishmania, dopo tutto quello che ha passato ha bisogno di qualcuno che lo ami x sempre, può arrivare ovunque con controlli pre e post affido.


03/03/2015:
PER FAVORE, CHIEDIAMO AIUTO DISPERATO O DOVREMO DAVVERO LASCIARLO DI NUOVO IN STRADA. CERCHIAMO UNA PENSIONE CHE LO POSSA OSPITARE (NON TUTTE LO ACCETTANO) E DELLE MAMME CHE POSSANO AIUTARCI A COPRIRE IL COSTO.. NON SAPPIAMO PIÙ COSA FARE. ABBIAMO PAGATO LE CURE, ORA STA BENE, MA NON ABBIAMO POSTO PER TENERLO ANCORA CON NOI..  

SBRANATO E CURATO, ORA È A RISCHIO STRADA PER MANCANZA DI SPAZIO. NON ABBIAMO SOLDI PER METTERLO IN PENSIONE, AIUTATECI SE POTETE!!!! Abbiamo bisogno di aiuto per lui, SEGUITE IL LINK E PARTECIPATE: https://www.facebook.com/events/1583684475182090/ 

21/01/2016:
Provincia di Lecce. Matteo, il gigante buono..... Un anno fa, il suo proprietario è morto e Matteo è finito in strada.. circa 2 mesi fa, è stato attaccato di brutto da un altro cane randagio e Matteo ha riportato gravi ferite sul dorso ed alle orecchie. Matteo.. un "bestione" di circa 40kg.... non si è difeso ed ha avuto la peggio... Purtroppo, nonostante le cure, le orecchie sono state amputate per via di una vasculite. 

Ora Matteo si è ripreso e sta bene.. ma siamo costrette a lasciarlo in strada, se non troviamo una sistemazione. Noi non possiamo occuparcene per mancanza di spazio, abbiamo emergenze continue e bisogna far posto a casi più gravi.. Matteo ora sta bene, ma di riportarlo di nuovo in strada non ce la sentiamo! E se succedesse qualcosa di peggio? Per favore dateci una mano!! Il suo appello è stato condiviso più volte, ma ancora oggi nessuna novità per lui. 

Matteo è una pasta di mele, è buonissimo, dolce ed affettuoso, sa andare al guinzaglio, è già castrato ed è negativo alla leishmania. Cerchiamo per Matteo una pensione in cui farlo ospitare e delle mamme a distanza che possano mantenerlo fino all'adozione.. qualcuno ha qualche suggerimento? Chi ci aiuta? Non vogliamo lasciare Matteo di nuovo in strada... per favore..

21/07/2016: MATTEO E' STATO ADOTTATO :)