martedì 20 settembre 2016

ADOTTATO!!! NATHAN - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UN CUCCIOLO BELLISSIMO LASCIATO A UN DESTINO CRUDELE


02/08/2016:
 SICILIA

Qualcuno si ricorda di lui? Vagava un mese fa in un centro commerciale a Carini (PA) ignorato dai più e a sua volta ignaro che di lì a poco qualcuno con poco cuore lo avrebbe caricato su un furgone assieme al suo fratellino per andare a sperderli altrove affinché il loro vagabondare in cerca di cibo e coccole non desse "fastidio"... 

Beh dopo settimane in cui avrà vagato senza meta l'abbiamo casualmente trovato steso sul cemento solo e disperato, ridotto malissimo, magro e sofferente. Del fratellino - in foto con lui a dex ai tempi della prima segnalazione - purtroppo non c'è traccia, come sempre accade nessuno ha visto e sentito niente... e a noi non resta che sperare e illuderci che magari qualcuno mosso a compassione lo abbia accolto in casa... 

Nathan è salvo. Oggi stesso dopo il ricovero in clinica raggiungerà lo stallo a Palermo e ci occuperemo col Save A Pit Bull Project di un Pit Bull Per Amico della sua adozione. Nathan ha circa 4/5 mesi, ora sta meglio, allo stallo avrà modo di stare in compagnia dei suoi simili e di socializzare (non verrà cmq affidato con altri maschi in casa) si trova a Palermo ma può viaggiare al centro e nord Italia per ottima adozione. L'iter adottivo è sempre lo stesso: compilazione questionario, colloquio conoscitivo, visita preaffido al vs domicilio.


08/08/2016: 
Nathan... tutta la dolcezza di un cucciolo salvo per miracolo. Le aride ostili strade di Palermo non saranno mai più la sua casa... Nathan ora è in stallo ma cerca comunque una mamma tutta sua! Nathan è un magnifico pit bull dal manto striato d'oro :) ha 5 mesi ed è di una bellezza mozzafiato! Può viaggiare al centro e nord italia per ottima adozione.

20/09/2016: OGGI VI DIAMO UN'ALTRA BELLISSIMA NOTIZIA: NATHAN HA RAGGIUNTO LA SUA FAMIGLIA A SIENA!!! 

Grazie a tutte le persone di cuore che hanno avuto un ruolo in questo salvataggio, grazie a tutti gli amici che con noi hanno sperato e pregato che questo piccolo uscisse dalla gastro per cui ha rischiato la vita al momento del ritrovamento, grazie a chi ci ha fatto sentire il proprio sostegno affinché potesse avere una vita felice da cane amato... ebbene ora ce l'ha!!!!!!!!!!!! Da oggi papà Salvatore e mamma Gabriella gli doneranno tutto l'amore del mondo! Che dire... è una grande soddisfazione :) un'altra anima salvata dalle strade della Sicilia anche grazie a tutti voi che sostenendo il nostro "Save A Pit Bull Project" ci permettete di aiutarli :) forza così, avanti tutta!