giovedì 6 luglio 2017

DECEDUTO... VAL KILMER - incrocio Pit Bull maschio a Palermo (PA) UNA MERAVIGLIA RINCHIUSA IN UN CANILE STRA AFFOLLATO


11/02/2016: SICILIA

VAL KILMER, AMERICAN PITBULL RED NOSE IN ADOZIONE. Ogni giorno che passa al canile di Palermo arrivano nuovi cani, molti pitbull, la stra grande maggioranza buonissimi, forse proprio per questo vengono mollati da quei mostri che avrebbero voluto un cane da guardia, aggressivo e prolungamento del loro triste ammennicolo riproduttivo.

Val Kilmer è uno di loro, strepitosa bellezza che lo rende a mio parere una trasposizione in cane del famoso attore nel suo miglior periodo, fulvo, red nose, età ancora da definirsi ma sicuramente molto giovane come sempre coccolone buonissimo e amante dell’umano. Dato che è arrivato da pochissimo non si sa ancora la sua compatibilità con altri animali e proprio perché è arrivato da pochissimo vorrei che non restasse un minuto in più in canile, che è al collasso per quanto è pieno. 

Cerchiamo un adottante di indiscutibile moralità con competenza molossi, che lo tratti come un familiare, no relegato in recinti, serragli, solo giardino.

Alessandra 388.9271246 
13/02/2017:
Ok da quasi un anno e mezzo è chiuso li in quella gabbia maledetta dell'isolamento... non è possibile... lui è la dolcezza e la bontà... nato per essere una compagnia... io non posso fare a meno di chiedervi di condividere per lui..... deve uscire!

Andrea 349.8311768 o Alessandra 388.9271246

06/07/2017: VAL KILMER NON C'E' PIU'... 

RIPOSA IN PACE 

"Sono rimasto di mer*a, ho appena appreso che Val Kilmer, un mix pit/dogue in canile a Palermo da quasi due anni, è morto sotto i ferri. Con Alessandra Musso eravamo riusciti ad avere la disponibilità di uno stallo da Paola Floyd, quando eravamo pronti per mandarlo con tanto di biglietto prenotato, fu bloccato in canile dal decreto di sequestro per il cimurro, in pieno casino trasferimenti dei cani / Notari, in seguito gli fu diagnosticato tumore. Ecco come muore un essere meraviglioso, buono e bello, abbandonato da qualcuno che non ha scrupoli, non ha cuore, non ha umanità, non ha un cazzo, ecco che succede negli inferi di una città che produce innumerevoli abbandoni, nello sprezzo della vita. L’operato instancabile delle volontarie di questa città non basta neppure a arginare il fenomeno, ci sono così tanti cani abbandonati che quando ne riesci a salvare uno sai che ne arriveranno mille, è come svuotare il mare con una forchetta. Tutto questo va avanti da anni, decenni, le autorità non promuovono nulla di concreto per arginare il fenomeno e la gestione della città è sempre in mano agli stessi. Grande tristezza per Val Kilmer, mi sento male ad averlo perso a pochi centimetri dal traguardo, immagino il dolore di chi lo ha curato e coccolato per due anni. Andrea"