mercoledì 5 ottobre 2016

ADOTTATO!!! TEPPEI - Pit Bull maschio a Livorno (LI) DAVVERO I SUOI OCCHI NON VI ENTRANO DRITTI NEL CUORE?


20/01/2016: TOSCANA

Il suo nome non ve lo scrivo, magari qualcuno lo riconoscerà ugualmente, o forse no. Nessuno sembra accorgersi di lui... da mesi... Mi domando come si fa? come si fa a non notarlo? io nei suoi occhi mi ci perdo. 

Età stimata 6 anni circa, è un cane buono, socievole ed affettuoso, gioioso quando si apre il cancelletto del box per una passeggiata, box ch'è diventato suo malgrado una casa dove vive 23 ore al giorno da 5 anni, in attesa di una famiglia che non è mai tornata a prenderlo. 

EPPURE E' UN CANE CHE SA AMARE e lo dimostra con la gioia con cui accoglie e bacia chiunque gli dia un po' di considerazione... perchè mai deve vivere così? DA 5 ANNI?!! Ha vissuto con bambini, è compatibile con femmine, non attaccabrighe coi maschi. Voglio una mamma per lui prima che lo stress e la solitudine di una vita da recluso lo divorino. Ha perso peso ma non la speranza d'esser amato. 

LIBERIAMOLO. Non dimenticatevi di questi occhi. Si trova a Livorno, è adottabile al centro e nord italia.

TEPPEI FA PARTE DEI RESCUE DI UN PIT BULL PER AMICO

Potete scrivere per info sull'adozione a amicopitbull@gmail.com
16/08/2016: TEPPEI ANCORA IN BOX, ANCORA IN ATTESA DI QUALCUNO CHE NON ARRIVA MAI...

Potete scrivere per info sull'adozione a amicopitbull@gmail.com
05/10/2016: IL NOSTRO TEPPI FINALMENTE ADOTTATO!!!!! 

"Ormai non ci speravo più... ormai pensavo che fosse destinato a finire la sua vita in box... e invece un bel giorno mi squilla il cell... è un uomo molto educato e distinto... che chiede di LUI... anzi, non chiede, aveva già le idee molto chiare: scendiamo tutti il 2/10 a conoscerlo... ho parlato con la moglie e con i figli... e si capiva benissimo che erano persone di un certo tipo, persone che non trovi con facilità a giro... persone con un grande cuore. Ci siamo conosciuti l'altro giorno, ma non c'era imbarazzo... potevano essere miei amici da una vita, ma soprattutto LUI, sembrava che li conoscesse da una vita... LUI era felice... LUI aveva finalmente quello che ho sempre desiderato per LUI: una famiglia. Perché un cane speciale come LUI era davvero sprecato per il box, ogni cane è vero non dovrebbe stare in box... ma LUI è la gioia fatta cane... è un concentrato di amore rispetto e fiducia... LUI è LUI.. LUI è TEPPEI IL PIT CHE VORREI! Ora posso dirlo a tutti che TEPPEI È STATO ADOTTATOOOOOO!!!! GRAZIE A Jack Veg Federico Friz Frigerio babbo e mamma, TEPPEI HA UNA FAMIGLIA CHE LO AMA. Buona vita Amore mio ci vediamo presto! Ludovica"