giovedì 11 gennaio 2018

NESSUNA NOTIZIA... RYAN - Pit Bull maschio in Puglia ABBANDONATO E CARCERATO


11/10/2016:
 PUGLIA

RYAN - PUGLIA - CANE SENZA SPONSOR NE ASSOCIAZIONI, SOLO NOI! SOSTENIAMOLO Ryan è un pitbull testa di moro, con stella e piedini bianchi, è bellissimo ma questo come sempre non lo ha salvato, qualcuno lo ha vilmente abbandonato, lui ha vissuto un pò libero e poi si è azzuffato con un altro cane ed è finito in canile, un canile da cui, sappiamo con certezza, non uscirà più se non per una richiesta di adozione. 

Ryan è un gran bel cane, giovane, come spesso in questa razza molto docile e affettivo con l’uomo, mentre non ama i suoi simili, anche se prove di compatibilità con femmine non se ne sono potute fare. Questa è l’unica occasione di essere notato, l’unico modo per gridare al mondo che è vivo, che una vigliaccata gliel'hanno già fatta e che ora aspetta che qualcuno lo salvi.

Lui è in Puglia, per una buona adozione verrà portato ovunque (tranne quelle regioni in cui i canili straboccano di pitbull), sarebbe bello che uno dei tanti pugliesi che mi contattano spesso per questa razza lo salvasse e lo adottasse.

Per contatti Andrea 349.8311768

11/01/2018: NESSUNA NOTIZIA DI RYAN...